Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Il caldo per i bimbi non è un grosso problema, i miei quando sono a casa in Spagna, stanno in giardino a 40° e sono vivi
Ovvio che se gli fai fare una gita nel deserto senza precauzioni, qualche contrattempo possono averlo.
Per i bimbi in aereo, lo so, per i pax senza figli è un problema, oddio, anche per me lo èperò cosa si può fare?
Ci sono bimbi che non rompono, bimbi che rompono ma hanno i genitori che cercano in tutti i modi di evitare di dar fastidio, ci sono quelli che se ne sbattono ma cosa si può fare? Non sempre i nonni sono disponibiliperciò occorre portarseli dietro
![]()
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Ottimo report, complimenti! [:304][:304]
Per quanto rigurarda la "genialata" (come da te definita) di fare FCO-MXP-MLE e non il contrario ci possono essere 2 spiegazioni molto semplici:
- o l'aereo era già arrivato a FCO da un'altra rotazione e quindi il routing è obbligatorio. Sarebbe stata follia mandarlo vuoto a MXP per poi fare un altro stop a FCO.
- oppure semplicemente il fatto di avere 45 pax saliti a FCO e più di 200 a MXP convince LM a far fare meno sbattimenti ai loro "principali" clienti, ovvero a chi sale a Milano.
Per curiosità, al ritorno avete fatto MLE-FCO-MXP o il contrario?
Citazione:Messaggio inserito da Blackbird
per carità sono zio di una fantastica bimba di 6 anni e adoro tutti i bambini...non fraintedetemi ...il mio era solo un piccolo sfogo per raccontarvi come in un viaggio perfetto una piccola nota dolente ha fatto sì che non mi convincessi di essere in un sogno...diciamo che mi ha tenuto con i piedi per terra...la tolleranza ci vuole sempre specie in aereo ed anzi è molto peggio il vicino maleducato che sta nel mezzo al corridoio a parlare ad alta voce tutto il tempo...ho cercato di raccontarvelo con un po' di ironia...e mi sono trattenuto dal prenderlo a testate quel piccolo belzebù in fasce![]()
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Ottimo report, complimenti! [:304][:304]
Per quanto rigurarda la "genialata" (come da te definita) di fare FCO-MXP-MLE e non il contrario ci possono essere 2 spiegazioni molto semplici:
- o l'aereo era già arrivato a FCO da un'altra rotazione e quindi il routing è obbligatorio. Sarebbe stata follia mandarlo vuoto a MXP per poi fare un altro stop a FCO.
- oppure semplicemente il fatto di avere 45 pax saliti a FCO e più di 200 a MXP convince LM a far fare meno sbattimenti ai loro "principali" clienti, ovvero a chi sale a Milano.
Per curiosità, al ritorno avete fatto MLE-FCO-MXP o il contrario?
Da questa settimana in avanti, l'LM545 del Lunedi e' stato riprogrammato come MXP-FCO-MLE in andata e come MLE-FCO-MXP (LM546) in ritorno.
Il volo su Milano fa sempre scalo a Roma in andata o ritorno e lo stesso vale per chi parte/arriva da/a Fiumicino, che fara' scalo a Malpensa nel viaggio di andata alle Maldive oppure in ritorno, a seconda della programmazione temporale.