[TR] FCO-LIN MXP-JFK-GRU GRU-POA POA-IGU-POA (az, aa, jj, ad)

Azz che mazzata! FCO-LIN-MXP-JFK-GRU-POA... ma un bel FCO-LIS-POA di TAP???? :D
Bel TR comunque!
AA con i 767 ha un prodotto veramente orribile!

cosi facendo ho risparmiato 500euro, che sono 1500reais... inoltre al ritorno mi fermeró 2 giorni a new york
sì, figurati, immagino che tu avessi le tue buone ragioni ;-)
Bellissimo Iguacu, ci sono appena stato! Uno dei più grandi spettacoli della natura che si possano vedere.
Confermo anche le tue impressioni su Azul, compagnia ECCELLENTE, la TV on demand è una cosa fighissima. Io ci ho fatto VCP-REC-FEN e ritorno.
Peccato che a SP siano basati a Viracopos, ma del resto è la loro strategia...

bel TR, e grande Iguacu, anche se, permettimi, il lato argentino con la garganta del diablo è decisamente meglio :D

La parte Argentina e´piu´estesa e permette di apprezzare, specialmente andandoci sotto con quei gommoni, l´enorme volume di acqua che cade che poi e´la caratteristica di quelle cascate.

Il lato argentino è infinitamente più grande e da un punto di vista turistico anche meglio sviluppato. Ma il lato brasiliano ha una vista impagabile e soprattutto ha l' Hotel das Cataratas per apprezzarla!

FEN è un posto BELLISSIMO. Io ho pagato (l'11 agosto 2013) 2.200 reais a persona per andarci da Sao Paulo con Azul. Sono circa 730 euro. Caro è vero, ma sono anche quasi 5 ore di volo. Preparati comunque che anche una volta arrivato le spese non sono mica finite:D:D

FEN e´bello ma a mio avviso non vale la pena la spesa, gia´i prezzi sono assurdi sulla terraferma ...

Bel viaggio e bel racconto immagino che far fare tutto questo giro avrai preso una delle famose tariffe stracciate che fa AA per il Brasile, il risparmio è ottimo tuttavia ci sono diversi aspetti negativi, scassoplano 767 di AA da museo dell' aviazione, transito a NYC con relativa maxicoda alla immigrazione che può durare ore e sopratutto gli orari non collimano i voli per JFK arrivano nel primo pomeriggio mentre i voli per il Brasile partono in tarda serata e arrivano il mattino dopo, praticamente 24 ore di viaggio complessivo considerando il fuso, roba che si fa prima ad andare in Australia. Lo stesso al ritorno, voli dal Brasile che partono in tarda serata arrivi a NYC in mattinata, aspetti tutto il giorno e riparti in serata per l'Europa arrivando la mattina dopo praticamente parti il giorno X e arrivi il giorno X+2. Per me il buon prezzo non basta a compensare tutta questa odissea.

Ultima modifica:
Quando cercavo i biglietti per POA per il periodo natalizio, AA era nettamente la più economica, circa 700€ a testa per fare MXP-MIA-POA!
Poi non l' ho preso perchè lo stop a MIA era troppo lungo e con 2 bambini non era fattibile, ma se fossi stato solo con la signora l' avrei preso, magari facendo un paio di gg a MIA o NYC, che aveva tariffe simili.
Tra l' altro AA si sta espandendo in brasile, visto che a breve aprirà il MIA-POA!

Wow, 480 euro mi sembra un prezzo davvero competitivo! Stai parlando del MXP-JFK-GRU o anche della tratta FCO-LIN?