Quest’anno ho deciso che per smaltire i bagordi gastronomici della Pasqua.......ci voleva proprio un bel tour de force , con famiglia al seguito, in una capitale europea e allora......London!
Fatta la solita litigata con mia moglie sue quanti bagagli portare....andiamo all”Hubbe” di FCO.
Check-in fila abbastanza liscio con personale cortese e disponibile, ma non abbiamo posti vicini pur essendo sulla stessa fila. Faremo diversi tentativi per “riavvicinarci “ ma il volo in Y è completo.
Dimenticavo ...si vola AZ.
L’imbarco avviene con bus e partiamo con circa 10 minuti di ritardo.Un fiammante 321 ci attende, decollo per pista 25 e volo tranquillissimo
L’equipaggio di cabina è professionale e cortese ma un po’ freddino.Il comandante non dirà nulla per tutto il volo... con disappunto di mio figlio.L’aereo è pulito e ben tenuto.
Pasto
.
.
Seat pitch
Vista cabina
L’ atterraggio a LHR avviene dopo un lungo giro sulla città ed è un po’ ballerino, mio figlio si
diverte come un pazzo , io un po’ di meno. La foto della “ biancheria” non è il massimo
.
appena arrivati vedo e immortalo il mega suppostone.
Ci sistemiamo nel nostro budget hotel , dove siamo stati benissimo, e Londra è ai nostri piedi.
Visto che Londra è già stata postata in tutte e salse....ho postato delle fotoun po’ diverse.
Questo fossile mi ricorda un avatar di Malpensante.
Al Museo della Storia Naturale ho incontrato anche degli esponenti assai illustri del forum.
Questo è AZ1774....Ha appena saputo che sarebbe volato in Cina con il “ coso” e non con il triplo!
Vedete che succede a saltare i pasti!!
E ora tutti al museo delle Scienze!
Ovviamente ci dirigiamo subito al terzo piano, indovinate perchè?
Una puntatina a casa di Liz
Avrei voluto mangiarla tutta!
Al piano interrato di questo negozio potete giocare anche con i Lego.
Secondo voi potevo sottrarmi? Quello che segue è il risultato.
Continua......
Fatta la solita litigata con mia moglie sue quanti bagagli portare....andiamo all”Hubbe” di FCO.
Check-in fila abbastanza liscio con personale cortese e disponibile, ma non abbiamo posti vicini pur essendo sulla stessa fila. Faremo diversi tentativi per “riavvicinarci “ ma il volo in Y è completo.
Dimenticavo ...si vola AZ.
L’imbarco avviene con bus e partiamo con circa 10 minuti di ritardo.Un fiammante 321 ci attende, decollo per pista 25 e volo tranquillissimo
L’equipaggio di cabina è professionale e cortese ma un po’ freddino.Il comandante non dirà nulla per tutto il volo... con disappunto di mio figlio.L’aereo è pulito e ben tenuto.
Pasto
.

Seat pitch

Vista cabina

L’ atterraggio a LHR avviene dopo un lungo giro sulla città ed è un po’ ballerino, mio figlio si
diverte come un pazzo , io un po’ di meno. La foto della “ biancheria” non è il massimo
.

appena arrivati vedo e immortalo il mega suppostone.

Ci sistemiamo nel nostro budget hotel , dove siamo stati benissimo, e Londra è ai nostri piedi.

Visto che Londra è già stata postata in tutte e salse....ho postato delle fotoun po’ diverse.

Questo fossile mi ricorda un avatar di Malpensante.

Al Museo della Storia Naturale ho incontrato anche degli esponenti assai illustri del forum.
Questo è AZ1774....Ha appena saputo che sarebbe volato in Cina con il “ coso” e non con il triplo!

Vedete che succede a saltare i pasti!!

E ora tutti al museo delle Scienze!

Ovviamente ci dirigiamo subito al terzo piano, indovinate perchè?

Una puntatina a casa di Liz

Avrei voluto mangiarla tutta!

Al piano interrato di questo negozio potete giocare anche con i Lego.
Secondo voi potevo sottrarmi? Quello che segue è il risultato.

Continua......