[TR] FCO-KRK-WAW-BUD-NAP - Un giro nell'Europa dell'Est

• Autore Discussione Autore Discussione asev
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ho aggiunto la seconda parte!

bello complimenti.....potevi fare una foto al bus che parte da Avellino, se era quello dell'Air saresti stato in tema:D

Si era quello dell'Air. In realtà erano 2 addirittura causa forte richiesta (era il mercoledì dopo Pasqua).

@ tutti gli altri

Grazie per i complimenti e per i commenti. Spero che la seconda parte sia di vostro gradimento!

Complimenti per il TR.
Interessante e bella la Polonia, e dettagliate le tue descrizioni.

Bello davvero. Aspetto Budapest dove sono stato nel 2007, ovviamente al terminal 1 con il suo stile anni '60 in USSR! :D

Molto molto bello.
Mi piace l'itinerario, mi piacciono le foto e mi piacciono molto i commenti.
Aspettiamo Budapest!

Ormai cala la notte, e nell'aeroporto non gira quasi più nessuno

100_0519.JPG

Complimenti per il trip report, una curiosità questo ristorante Ciao a FCO è stato aperto da poco? Dove si trova? Non mi sembra di averlo mai visto anche se conosco poco FCO. Sicuramente è meglio del panino e lattina a 8 euro.

Complimenti per il trip report, una curiosità questo ristorante Ciao a FCO è stato aperto da poco? Dove si trova? Non mi sembra di averlo mai visto anche se conosco poco FCO. Sicuramente è meglio del panino e lattina a 8 euro.

Credo che ci sia da anni. Sicuramente c'era già nel 2009, anche se aveva ancora la vecchia insegna "Autogrill - Ciao".

Si ma fisicamente dove si trova? In quale terminal? E' airside o landside?

Si trova nel Terminal 3, in area pubblica, sul mezzanino. Entrando dalla porte più vicine al Terminal 1 ci sono gli ascensori sulla destra. Al primo piano trovi in fondo a destra uscendo dall'ascensore il ristorante.
C'è anche un tunnel di quelli che collegano i vari terminal al parcheggio multipiano che sbuca proprio di fronte al ristorante, nei pressi degli ascensori.

TR davvero molto bello e dettagliato!
Fantastica la miniera di sale, della quale avevo già sentito parlare in termini entusiastici!

Bellissimo TR, ed ottima la parte polacca (non sono ancora stato in Polonia, mi hai detto molti spunti).
Concordo sul tuo giudizio su WizzAir. Ci volai sulle tratte CIA-BUD-CIA nel 2006, ma a quanto pare è ancora rimasta buona.

Ciao hai per caso un link dove posso vedere tutte le foto che hai fatto per i campi di lavoro?
Budapest rispecchia lo stato dell'ungheria, io sono stato ospitato da una famiglia che vive in un paesino,sembra veramente di vivere tanto tempo indietro!

Eh eh, quella Trabant l'avevo fotografata anche io, quattro anni fa. Budapest è sempre bella anche se ormai molto turistica.