[TR] FCO-FRA-TXL-FRA-FCO in giornata (voli interni con 747-400)

flyingtraveller

Utente Registrato
6 Maggio 2009
265
2
54
Roma
Approfittando dei voli LH tra FRA e TXL effettuati in questi giorni con 747-400, ho fatto un A/R in giornata da Roma, per provarne uno dei pochi:( rimasti in servizio.
Grazie alla vicinanza dell'aeroporto Tegel alla città, sono riuscito anche a fare un giro velocissimo a Berlino, spendendo 35 euro di taxi tra andata e ritorno... direi una gran bella giornata!!

Lounge FCO

A FRA il caffè viene servito con un 747-8:cool:

Lounge a FRA

dove ho incontrato anche il grande Liga....

e finalmente il mio seat tra FRA e TXL

A TXL facciamo la nostra porca figura con il 747.. anche lo staff ci fotografa:cool:

Sempre bello scendere dalla scaletta di un 747

Giro velocissimo a Berlino

Si torna... e di sera è ancora più bello!!

Stavolta il 4D... il posto più bello

da dove si "domina" la cabina

e poi di nuovo verso FCO con LH242.. dopo sghiacciamento delle ali causa leggera nevicata!
Ciao a tutti

4D...pura sana invidia !..... complimenti per le foto e grazie per la condivisione.

Bellissime foto grazie anche a te per questo report.

PS: penso che sei andato su da FCO la mattina presto con il """"mio"""" volo? :D :very_drunk:

Bello, grazie del contributo! A Ligabue potevi chiedere quando si ritira, o almeno se ha intenzione di smettere di fare canzoni indegne dei suoi vecchi album? :D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu