[TR] FCO-FRA-PVG-SZX-PVG-MUC-FCO (con Foto & Ot)

Ciao a tutti, e grazie per le belle parole! :)
Chiedo ancora scusa per le troppe foto OT, ma mi sembravano tutte meritevoli di pubblicazione...

I-BIMB: bene, sono contento, mi raccomando foto e TR! Vaiii!!!

TW843: LH è una delle mie preferite, si vede che sono un novellino eh :D
Per il parcheggio, sì, confermo, 18 euro al giorno per i primi 3 giorni, poi il costo/giorno cala, http://www.adr.it/content.asp?L=1&idMen=364.
Non ho provato l'internet a bordo perchè non mi son portato dietro il portatile. Certo che postare volando sull'oceano, magari cazzeggiando in una polemica FCO-MXP-PSA-FLR :D:D:D sai che ridere!
Il volo MUC-FCO era praticamente vuoto. Mah, eppure poco prima erano arrivati molti voli da quasi tutta l'Asia. Boh..

Ciccio: ma chi è sto "signore al bancone della bella Freccia Alata" di cui parli? [?]

Danilo: grazie a voi per l'ospitalità, magari la prossima volta ti ci metto meno foto ot... mi sono allargato preso dall'entusiamo :)

ciao a tutti
af

Il tuo aereo dell'andata era quasi sicuramente un 320 (al limite un 321), per scoprirlo dovevi fare una foto dell'ultima fila o delle uscite d'emergenza... ;)

Molto bello il TR sia per la parte volo che per l'OT cinese, molto interessanti anche i voli interni !!!

Prossimo passo: fare le foto anche ai pasti occidentali :D:D:D

Finalmente l'ho letto, bellissimo, bellissime foto, bellissimo tutto a parte il cibo :D

Per il 777, dalla foto si evince che la J non è presente. Ci sono due versioni (o più) di 777, una con F e J e l'altra con F e Y, non mi risulta che ne abbiamo altry solo con la Y. Azzardo un'ipotesi, ne hanno riconfigurato qualcuno per l'alto traffico dovuto al Capodanno cinese.

A Shanghai sei stato allo Shangri-La?

La tua foto mi ha fatto venire in mente questa:

AABROFEVO.JPG

Bella faccia da pirla, vero? :D

Bel racconto davvero.

Daniele

Ciao ragassi,
scusate se rispondo con ritardo alle vs domande, ma sono reduce da 5 giorni fuori, a Colonia. (TR su CGN e GermanWings semipronto eh :))

@ciccio: sì, mi ricordo vagamente un signore baffo simpatico, non so se è la stessa persona...

@FlyIce: ok, ricevuto, ma stavolta ho volato low cost, GermanWings non ha dato niente da mangiare :D quindi foto delle pappatorie occidentali sui prossimi tr, promesso

@Daniele: hehehe, che spasso di foto! :D a Shanghai scendo sempre al Ramada Hotel Plaza, a un passo da People's Square. Mi trovo bene.

ora passo a "produrre" il TR sul FCO-CGN-FCO con 4U [:302]
ciao
af

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu