TR: FCO-EWR-DCA in J. Nuove poltrone lieflat AZ

Citazione:@ italian7: guarda che EI-CRM ce l'ha più di un anno, forse anche un anno e mezzo!

Infatti, la nuova configurazione di EI-CRM vola da circa 13 mesi.

Comunque bel TR, sono contento che tu abbia apprezzato il volo, l'aeromobile ed il servizio offerto!

[:306]

Credevo che questa nuova Magnifica Alitalia non fosse un gran chè, però vedendo le tue foto tralasciando i fili penzolanti e gli LCD microscopici mi piace molto!!!:)

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Credevo che questa nuova Magnifica Alitalia non fosse un gran chè, però vedendo le tue foto tralasciando i fili penzolanti e gli LCD microscopici mi piace molto!!!:)

Guarda gli LCD sono piccoli ma siccome sono wide screen e molto ben definiti ti scordi subito della loro grandezza.

Sono contento che vi sia piaciuto il TR.

Ho notato che non funziona il link del video.
Provate questo.
http://www.wikiupload.com/download_page.php?id=49426
Il bottone download e' al centro verso destra.

OT: Mi sono state accreditate 6,438 miglia sul mio conto Continental. Siccome AZ il biglietto risulta emesso in J (AZ non ha un bucket per i voli MilleMiglia per la business allora usa la J con disponibilita' limitata...). Cosi' un volo stupendo e' diventato ancora migliore... [:p] Grazie AZ. Ora mi faccio dare le miglia anche per il CDG-FCO

ciao ita7, se avessi preso I-DEIG, magari ti sarebbero capitati questi qua di ePlayer...

eVu.jpg

chissà che non mi capiti di volarci presto, così vi faccio un reportage...
questi nuovi players hanno un menù più ricco, che comprende oltre ad una selezione di film (di cui uno in lingua Indi e uno Cinese ) anche programmi TV, cartoni animati, canali musicali e video clip.
Per le funzionalità, simili agli altri players.

Ah bene Rob! Ma sono quelli a batteria di cui già noi sapevamo qualcosa oppure hanno ancora bisogno del filo? Suppongo (e spero) che li monteranno anche su EI-CRM ed in seguito sugli altri... ;)

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

ciao ita7, se avessi preso I-DEIG, magari ti sarebbero capitati questi qua di ePlayer...

eVu.jpg

chissà che non mi capiti di volarci presto, così vi faccio un reportage...
questi nuovi players hanno un menù più ricco, che comprende oltre ad una selezione di film (di cui uno in lingua Indi e uno Cinese ) anche programmi TV, cartoni animati, canali musicali e video clip.
Per le funzionalità, simili agli altri players.

Devo dire che ho un po' risicato di non aver beccato I-DEIG, ma mi era stato detto che era stato spostato su MXP. Speravo si sentire quel buon odore di nuovo.
Cmq qui Digiplayers sono su I-DEIG? Alla faccia dello standard.
Sembrano meglio, pero' devo dire che i digiplayers mi sono piaciuti molto (e sono usati da molte compagnie..) e quelli sembrano un po' cheap ... saranno piu' economici e made in china? Magari questi vanno a batterie, che non sarebbe male ma poi alla fine non ne funzionera' nessuno perche' saranno sempre scarichi (o uno si scorda di attaccarli o dopo un po' si rompe la batteria).

Comunque grazzie Aviator

no, dalle informazioni in mio possesso, ci sono ancora i cavi dell'alimentazione... ma magari domani, con un po' di fortuna, avrò occasione di sperimentarli...

Se capita attendiamo un bel report. Pare siano anche touch screen. Facci sapere anche se su I-DEIG la configurazione e' identica a EI-CRM o se questa volta hanno fatto qualcosa di diverso. Divertiti a Boston.

Stupendo il tuo Tr con la chicca della magnifica sul 767.
Sono contento che tu ti sia trovato bene con AZ.
Ancora cmplimenti per il report.

P.S. L'N73 è una bomba, dimostrato dalle tue foto...

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

Stupendo il tuo Tr con la chicca della magnifica sul 767.
Sono contento che tu ti sia trovato bene con AZ.
Ancora cmplimenti per il report.

P.S. L'N73 è una bomba, dimostrato dalle tue foto...

Guarda, onestamente sono contento anche io di essermi trovato bene con AZ.
Spero di ripetere a marzo (dovrei tornare in Italia).

Per il N73, devo ancora imparare bene come usare la macchina fotografica con tutte le sue opzioni.