TR: FCO-EWR-DCA in J. Nuove poltrone lieflat AZ

KLM671

Bannato
30 Gennaio 2006
1,337
0
0
Québec, Canada, Estero.
Ottimo TR! Sono contento che ti sia piaciuta la nuova Magnifica sul 767! Il cibo su AZ l'ho sempre trovato migliore che su molte altre compagnie, quasi sempre buono e non esageratamente elaborato. Comunque la President Lounge a Newark trovo che fa un po' pena se si parla food-wise, non c'è un cacchio a parte dei bagel! Menomale che c'è il bar! Quella a Houston è uguale ma su 3 piani, già un po' meglio, e la vista è migliore...

ciao
Philippe

Interessantissimissimissimo, grazie mille! Le foto col cellulare non sono niente male, anzi. [:304]

Finalmente sento qualche commento positivo su Alitalia, anche se di commenti negativi ce ne sarebbero da fare: la cosa più triste sono i fili della batteria e delle cuffie che penzolano davanti alla prima fila, inguardabile! [xx(]

Mi pare che il servizio erogato sia stato molto buono, sia da parte degli AA/VV che da parte del catering. Muy muy bien [8D]

Bellissimo TR!!!! Complimenti!!

E sonop felicissimo per come ti sei trovato!

La grafica del PTV è spettacolare... è veramente fashion! Anche se ancora non capisco per quale cavolo di motivo non hanno adottato una soluzione simile a quella sui 767! Che ci voleva a lasciare i PTV sempre attaccati alla poltrona... senza cavi di alimentazione e simili???

L'unica possibilità che mi viene in mente è quella di facilitare la manutenzione degli schermi, in questo modo basta prelevarli dall'aereo e sostituirli con altri, allo stesso modo per quanto riguarda gli aggiornamenti.

Citazione:Messaggio inserito da BRUFCO-AZ

Ottimo TR! Bravo!

Unica domanda: saro' stupido ma come hai fatto a fare le foto col cellulare se durante il volo bisogna tenerlo spento?;)

Ciao![:306]

MINCHIA si vede che sei avvocato !!!

:D:D[:303]

Citazione:Messaggio inserito da BRUFCO-AZ

Ottimo TR! Bravo!

Unica domanda: saro' stupido ma come hai fatto a fare le foto col cellulare se durante il volo bisogna tenerlo spento?;)

Ciao![:306]

Il cellulare era in modalita' offline.

AZ 1699, per mettere i PTV fissi bisogna ricablare l'aereo. E' costoso, alla fine appesantisce l'aereo, e so che la AC ha avuto parecchi problemi a mettere i PTV nel suo 767...

Comunque una domanda ma che diritti hanno i figli di A/V Alitalia? Volano in stand-by? La ragazzina di cui ho parlato non sarebbe dovuta essere in business, ve'?

Un'ultima cosa, se non fossi cosi' informato su tutta la riconfigurazione dei 767, avrei data alla nuova magnifica su EI-CRM piu' di un anno, forse due...

Ps. Avete visto il video?

Giusta osservazione?? E soprattutto com'è che nessuno ti ha detto niente?[:305][:305][:305]

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Giusta osservazione?? E soprattutto com'è che nessuno ti ha detto niente?[:305][:305][:305]

Ho chiesto a l'A/V, che ha chiesto al comandante, che ha detto che andava bene. Se avesse avuto dei problemi me lo avrebbe detto. Tutti molto gentili. :)

@ 747MXP

:D Incrociamo le dita....

@italian 7

Cavolo, capacita' offline...sono rimasto rporpio all'eta' della pietra dei cellulari;)
Complimenti per le foto perche' se tu non mi avessi detto che erano state fatte col cellulare avrei sicuramente pensato ad una fotocamera digitale!

@ italian7: guarda che EI-CRM ce l'ha più di un anno, forse anche un anno e mezzo! :D

Il video non riesco a vederlo, boh