Prima di tutto grazie a tutti per i complimenti, per me è un piacere condividere con voi questi TR.
Secondo: la cioccolata calda è stato un istinto! Neve neve-relax-cioccolata calda!
Ora rispondo un po':
Citazione:Messaggio inserito da wondo
Persino il 330 Special color hai preso! [:304]
Ti dirò...è un vezzo da Spotter. Quando sei dentro mica vedi che è special color, se ci fossimo saliti solo con finger non mi sarei accorto quasi di nulla!
Citazione:
Messaggio inserito da bario
una curiosità quanto ti è costato quest'ultimo scherzetto....io un pensierino ce lo sto già facendo[

][

]
Te lo direi anche, ma non sono attendibile. Siamo stati ospiti di QR, con una tariffa di circa 1/2 alla più bassa disponibile sul mercato. Pure per il dormire, eravamo ospiti di un'amica.
Se ti può servire, cmq, la vita non costa molto.
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
Gran bel TR Diego... il vostro modo di viaggiare è bellissimo...
Grazie, ci divertiamo un sacco, e, in fondo, il nostro modo di viaggiare riflette il nostro modo di vivere, ma con spazio più ampio!
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
(scusa se la sera della tua partenza non sono venuto a FCO ma mi sono liberato troppo tardi!)
Don't worry. Non avevo nemmeno avuto tempo di contattarti!
Citazione:
Messaggio inserito da Nicola_LIMF
L'equipaggio del volo di andata, oltre ad essere diciamo così "cosmopolita"

, è anche squisitamente gentile: non sempre si trova una condotta che asseconda la passione dei propri viaggiatori in questo modo. Quello della QTR086 è uno dei flight logs più belli che abbia visto sul forum
I migliori equipaggi sono quelli che ti fanno sedere dietro di loro

Al di là di tutto ho apprezzato molto!
Citazione:
Messaggio inserito da I-DAVE
Urka che TR, urka che giro da pazzi, soprattutto per il rientro in ufficio

Ma la cioccolata a Dubai rimane la cosa più bella. E il deserto
Hehe per la cioccolata vedi sopra, il rientro in ufficio è stato traumatico...in partenza il programma era cambiarmi a MXP e andare direttamente a lavoro, poi però ci son venuti a prendere quindi per lo meno ho fatto tappa a casa.
Il deserto è una cosa incredibile, vivamente consigliato!
p.s.
Urka™ è un trademark AZ1774!!!
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Complimenti per le bellissime foto e mi dispiace ancora non essere riusciti ad incontrarci nei pochi giorni che sei stato a DXB. Spero troverai un buon motivo per tornarci!
Ciao Giorgio, non ti preoccupare, vista la vacanza-lampo era anche giustificabile il mancato incontro
Sarà difficile che torni da quelle parti, però non si sa mai, uno stop, magari ad Abu Dhabi se la tua compagnia all'apertura di MXP ci farà viaggiare come "ospiti". (cosa non difficile, generalmente le compagnie lanciatissime -vedi QR nel caso sopra illustrato- per accaparrarsi le grazie dei lavoratori del settore fanno carte false).
In ogni caso ci beccheremo a MXP prima o poi per un caffè!