[TR] FCO - CAG with AirOne (poche foto)

• Autore Discussione Autore Discussione Aquilotto
  • Data d'inizio Data d'inizio

A

Aquilotto

Guest
Davvero molto belle complimenti:)[:304][:304]
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

dscn6216lz8.jpg

E questo aereo di cui non conosco il vettore...
Fokker 100 GIRjet "EC-IPV" http://web2.jetphotos.net/showphotos.php?regsearch=EC-IPV&view=true che ormai ha 'misteriosamente' perso le scritte verdi grandi sui lati:D

Ho trovato l'ultimo aereo...e' un Aerodata Flight Inspection Beech Super King Air B200T che cos'è?

Grazie... ho capito qual'era il GirJet segnalato ieri a Bari, l'ho visto di sfuggita, era quello che hai fotografato tu!!

[:304][:304]

No volevo sapere se hai pagato più il biglietto del treno o dell'aereo [:308]

(se non si fosse capito io evito il Leonardo Express come la peste)

ho preso così tanto l'fr1 da tiburtina che a volte preferisco di gran lungo prendere ora l'express....

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

No volevo sapere se hai pagato più il biglietto del treno o dell'aereo [:308]

(se non si fosse capito io evito il Leonardo Express come la peste)

E' vero che lo hanno spostato ad un binario più decente?

@ Abenobashi: io prendo sempre quello da Tiburtina perché costa di meno. C'è da dire però che ti fai due balls grosse così perché fa tutte le fermate... But you get what you pay for. ;)

@ gateA1: si, è vero per fortuna. Se fai una piccola ricerca sul forum troverai il thread in cui se ne parla :)

Alitalia, il problema e' questo io arrivo dai parioli, indi per cui prendo l'autobus e arrivo a termini, per arrivare a tiburtina dovrei prendere pure la metro..e oltre a farmi due balls così...mi tocca farmi altre due balls a tener lontano le zingare che ogni volta tentano di prendermi il portafogli... ;)

dscn6219nv2.jpg

Finnair
dscn6220uv8.jpg

Peccato che me ne sia reso conto tardi che mi stava passando questo LH sigh