[TR] FCO-CAG, un giorno speciale...

Belle foto, storia e racconto :)
Grazie!

bel TR, mi è piaciuto! anch'io non sono mai stato a Cagliari!

Grazie mille ad entrambi (sono riuscito a capire come funziona il multi-quote, per shenzen ci torniamo l'estate prossima(e facciamo un TR congiunto:D)
P.s.: Io ho uno stile di raccontare molto sobrio, ci metto molta passione e soprattutto voglio che i miei lettori percepiscano le mie stesse emozioni

Sulle lodi della città di Cagliari avrei qualche dubbio, ma se ci stai poco tempo sicuramente apprezzi le bellezze locali :).

Certo non è molto organizzata e non ha tantissime cose da vedere ma è meglio o almeno alla pari di altre città più blasonate. Cagliari città si visita in due giorni pieni se poi fai anche mare ci vuole assolutamente la macchina perchè come ho detto i servizi fanno pietà. Il mare lo trovi anche in città come anche i fenicotteri.

Panorama Calamosca by Reietto, on Flickr

Complimenti per il TR. Confermo quanto detto da Reietto, 2 giorni a Cagliari città li puoi passare tranquillamente, ci sono diverse cose interessanti da vedere.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu