[TR] FCO-BRU-FNA (via Dakar)

..Sò che non tutti apprezzano (e so che alcuni avranno pensato la stessa cosa).. certo, il modo di esprimere la tua sincerità mi sembra un pò eccessivo; ma non ha importanza.. ho solo testimoniato un'esperienza in volo in modo un pò meno convenzionale del solito, che poi i colori si vedano in modo differente da computer in computer lo posso capire, ma, giusto per capire, cosa ti ha fatto così caxxre!?

Ad ogni modo grazie Sisio & I-CRIS:)

Ultima modifica:
Certo la qualità delle foto non è eccelsa, ma era stato premesso. Per il resto molto originale, sia per la scelta della compagnia/destinazione che per la veste grafica/impostazione del trip report. Complimenti!

scusa se il termine e' stato un po offensivo...in ogni caso un trip report che davvero poteva essere eccezionale per la destinazione ''strana'' e' stato ridotto a peggiore di alcuni trip-report fatti su tratte nazionali con ryanair...apparte la scarsa qualita delle foto potevi ampliare il report con un po di foto di fauna a bruxelles e un po di foto OT sulla sierra leone...ma vabbe...parere soggettivo e mi scuso se ho esagerato

Non ti preoccupare.. Guarda sò che poteva senz'altro essere molto più interessante.. sicuramente metterò qualche foto OT dalla Sierra Leone ma per quanto riguarda le foto da aeroporti ecc. avevo solo il computer a portata di mano poiché la macchinetta la avevo lasciata in valigia. Pure al ritorno avrei voluto fare un TR completo ma
1. tornavo da solo e non avevo macchinette a portata di mano visto che ho lasciato tutto ai miei
2. appena sono entrato in aereo mi è calato un sonno che mi ha steso per quasi tutto il volo!

Ad ogni modo nel mio piccolo volevo raccontare questa esperienza.. quando sto in aereo talvolta il mio primo pensiero non è "devo fare un TR per AvCiv" quindi mi ritrovo ad essere un pò lazy sotto questo punto di vista! Ad ogni modo mi fa piacere sentire tutti i commenti anche se il tuo appena l'ho letto mi ha lasciato un pò basito. Le premesse c'erano ("foto di INFIMA QUALITà").. Magari mi potreste dare addosso perché sono il primo a rompere sulle foto e (in questo caso) l'ultimo a badare alla qualità.

Tutto sommato ho notato che buona parte ha gradito. Provvederò nel migliorare ed ampliare questo 3D. ;)

TR ben fatto!!!...è vero che le foto non sono di qualità eccelsa ma a mio parere è un ottimo TR!!!...bravo!

...Ok ok.. forse (per voi e qualche "lumberjack") erano meglio le originali (leggermente migliorate)!:D:D:D Si vedono al contrario come se fossi seduto al 5A.

Foto250.jpg

Foto249-1.jpg

Foto248-1.jpg

Foto247-1.jpg

Foto244.jpg

Foto243.jpg

Foto241.jpg

Foto236.jpg

Foto235.jpg

Foto233-1.jpg

Foto229-1.jpg

Foto228.jpg

Questo è il Menù in Business Class:

Immagine1-2.png

Immagine2-1.png

Immagine3-2.png

Immagine4-1.png

Immagine5-1.png

Immagine7-1.png

Spero di aver fatto un leggero passo avanti :D
Ora manca l'OT..

Ultima modifica:
Vi ringrazio molto! :D

Billy, si è vero.. il Mac ti stravolge il modo di vedere tutto! Può che altro iPhoto, i vari programmi Adobe ed i colori che hanno gli schermi ti fanno sbizzarrire in svariati modi! Presto mi deciderò pure io a comprarmi la reflex e lì potrò migliorare!

Veramente bellissimo TR, particolare, ma interesantissime le mappe, "contestualizzano" il tutto!
Ora aspettiamo le foto OT!!! (o perlomeno io le aspetto con ansia: sono molto curioso!)

complimenti per il TR... soprattutto perchè a breve mi piacerebbe fare un campo umanitario proprio in Sierra Leone.
Non sei obbligato a rispondermi, ma come mai una tappa così atipica e non turistica? Cioè raramente ho visto persone che si alzano la mattina col sogno di andare in Sierra Leone!;)

Ti rispondo volentieri: mio padre lavora nel settore delle costruzioni civili. Ciò che troverai in Sierra Leone sarà per le costruzioni fondamentalmente Italiani, Tedeschi e Francesi.
Coloro che si occupano di commercio sono Libanesi (diciamo che sono un pò gli ebrei americani della situazione) e poi tutti i vari servizi umanitari e militari (Americani, Inglesi, Italiani, Francesi..).

Siccome lavora nel settore africano da più di 30 anni vengo spesso lì! Ad ogni modo è "piena" di Italiani la Sierra Leone!

Ti rispondo volentieri: mio padre lavora nel settore delle costruzioni civili. Ciò che troverai in Sierra Leone sarà per le costruzioni fondamentalmente Italiani, Tedeschi e Francesi.
Coloro che si occupano di commercio sono Libanesi (diciamo che sono un pò gli ebrei americani della situazione) e poi tutti i vari servizi umanitari e militari (Americani, Inglesi, Italiani, Francesi..).

Siccome lavora nel settore africano da più di 30 anni vengo spesso lì! Ad ogni modo è "piena" di Italiani la Sierra Leone!

Non solo Sierra Leone, la situazione è analoga in un po' tutto il continente africano (e non solo).

Comunque grazie del bellissimo TR, inusuale per la destinazione proposta e per la presentazione. Complimenti!
:cool:

Non sapevo di una Sierra Leone piena di italiani! Si vede che sono proprio ignorante in materia!:D
Grazie mille delle precisazioni e spero di vedere altre foto made in SL, paese che immagino poverissimo ma, a livello naturalistico, stupendo!