Grazie per l' interessantissimo TR.
Grazie per la testimonianza.
Molto molto interessante e bella destinazione!!
grazie per tr
ciao
andrea
Quanti complimenti! Grazie!
Poteva venire meglio il TR, almeno la parte scritta ma l'ho fatto ieri notte dormendo praticamente...
Bel TR. Bella Boston, a me piace molto, tranquilla, con i suoi mattoni rossi, ha pure una little italy carina. Caspita sotto la neve è veramente "gelida".
Carina, diversa rispetto alla classica citta' americana, e ho trovato la gente un po' piu' gentile e simpatica rispetto ad altre citta’ della eastcoast.
Bello, per contrasto la temperatura di Boston fa sembrare che qui ci sia caldo.

Grazie per il TR.

direi proprio di si, col vento la notte era una cosa terrificante!
Bellissimo ed atteso TR. Non posso far a meno di notare che hanno cambiato le safety card, sono A4 stile nuovo AZ ma blu e gialle invece che verdi. La scritta non si legge ma immagino sia "AirOne", o sbaglio?
Addirittura atteso...

. Thanks!
Ho messo le foto delle safety card con relativi commenti... fanno un po' schifo!
Report di dettaglio. Bellissimo. In fondo quello che interessa è come si evolve la situazione AZ in aeroporto e in volo. Grazie.
Grazie veramente!
La situazione si evolve nel senso giusto, solo con qualche ritardo di troppo....
Ho il terrore di sapere di quanto slittera' il full flat AZ con le consegne dei A330 nuovi (vedi gli a320 fermi a tolosa...)
Bel TR, complimenti!
Non l avevo mai visto Wagamama negli USA!
Neanche io, ho chiesto e mi hanno detto che ce ne sono solo 3 a BOS, ma stanno aprendo anche a IAD. Mi piace un sacco!
BEL TR E GRAZIE!!!!
E' interessante vedere che forse AZ si sta riprendendo, anche se piano...
Thanks! Fa piacere a tutti, spero!
sbaglio o erano gnocchetti sardi come primo nel pranzo?
bravissimo, pure buoni e belli al dente... meglio delle solite pennette con pachino...
Scrivi scrivi, se hai domande chiedi anche in privato.
Guarda da A&F dipende... qui a IAD per esempio da Hollister sono notevoli, mentre da A&F, anche conoscendone qualcuna, non sono granche'.
Sempre belli i tuoi TR!!
Mi fa molto molto piacere che vengano apprezzati!
Un po' sottotono il catering, IMHO.
Grazie per le foto.
Guarda, era tutto ottimo, solo dopo che ti dicono come sara'... e' difficile "tornare in dietro"....
Grazie del TR, di qualità come da standard.
Thank you sir! Ho creato addirittura uno standard... spero sia mediamente alto!
Un Trip veramente splendido, descrive al meglio lo stato dell'arte di AZ a Fiumicino e sul LR. Certo che far fare la bocca ai pax ai nuovi prodotti e poi servire i soliti pachino nei soliti piatti...

Per mia opinione i pannelli di plexiglass arancioni nella sala Giotto sono orribili,ma i gusti sono gusti!
Grazie di nuovo,ho veramente apprezzato moltissimo(e non ultime le foto da Boston innevata)!Complimenti!!
Grazie! Lusingato... Ho cercato di fare piu' foto possibili. Ti devo dire che comunque nel complesso le nuove sale fanno la loro figura....!
Per il fatto di far fare la bocca ai pax sono d'accordissimo.... Poi era sicuro che doveva partire tutto per il nord america entro dicembre....
Bel TR .. grazie ... sarà perchè io sono innamorato di Boston ...
Thanks!
Complimenti bel TR. Mi ha fatto venire una fame
Grazie! Eh si, devo dire ho mangiato piu' della media a bordo! Gli altri hanno ricevuto un dolcetto, io ho fatto gl'occhi dolci e me ne ha dati 4!
Bello
Alla fine hai optato per il 332, direi che hai fatto bene
Buona anche l'idea di postare i precedenti TR, io non li conoscevo
Ben fatto
Grazie! Si ero indeciso tra l'a332 e il 777 su JFK, meno male che ho optato per la prima (anche sacrificando il nuovo soft product) o sarei rimasto giorni a JFK stranded per la neve e voli annullati...
Per il TR precedenti, ce ne sono anche altri, ma purtroppo non trovo piu' le foto, e col passaggio al nuovo forum il primo post e' andato perso...

Mi piange il cuore specialmente per un FCO-EWR con 767AZ il primo con poltrone lie-flat, e anche le foto della vecchia lounge Giotto, per fare un compare

.
Trip Report davvero dettagliato e molto aggiornato circa la situazione AZ. Il catering non mi sembra molto cambiato, la frutta peraltro potrebbe essere presentata meglio e alla faccia dello snack! un vassoio così carico per questo pasto mi arrivò sulla vecchia F di IB sul MAD-MIA; per il resto mi pare che bene o male ci siamo.
La nuova saletta trovo che sia un amore anche se non capisco la disposizione di due divani, tutto sommato questo nuovo stile mi piace (ho visto che viene apprezzato anche da altre riviste di architettura in tutto il mondo), i bagni peraltro mi pare che siano firmati Armani Casa, o se non lo sono riprendono parecchio quello stile. Tutto sommato manca una vetrata in quella del TS, l'assenza mi mette irrequietezza..
Caldino a Boston! Qui a Roma ancora non ha nevicato; anzi, le temperature aggiornate a ieri sera erano di 10°C (almeno così segnalava la mia vettura).
concordo sul fatto che A&F abbia certe commesse che sono gran belle figliuole, ma la tappa obbligatoria per me è Urban Outfitters (Sacks se proprio si vuol esagerare, ma non c'è nulla di veramente conveniente a meno che non ti metti 6 ore a spulciare tutto il "mall")!
ancora complimenti
Grazie! Guarda infatti il catering non e’ cambiato.

. Solo sulla JFK/EWR c’e’ il nuovo soft product. Billypaul ha riferito che entro fine gennaio parte su tutto il Nord America poi marzo South (mi pare) e Aprile / Maggio Giappone, non ricordo bene…
Guarda gli snack AZ un tempo erano veri e propri pasti, questo non era male, pero’ avrei dato piu’ crostini… quella cosa strana vicino al pane, che era presentata male ma buona…!
A&F fa sempre piacere, anche a me piace molto urban outfitters, pero’ e’ da tanto che non trovo qualcosa, e per tante cose e’ molto caro (per gli standard americani…)…
Mi associo ai ringraziamenti per l' ottimo TR.

Per quanto riguarda AZ, fa piacere vedere un certo impegno per migliorare la qualità del servizio. La strada sembra quella giusta.
Una critica va fatta alla alla pubblicità AZ sui futuri prodotti. Andrebbe specificato che sono "futuri", specie la business "full flat".
Grazie grazie! La critica e’ condivisa… Per essere precisi il cartellone della full flat dice “con la consegna dei nuovi a330” … ma e’ piccola piccola e all’inizio non l’avevo notata!