[TR] FCO-BCN-GRO-BGY-CIA + (pochissimo) OT

• Autore Discussione Autore Discussione aless
  • Data d'inizio Data d'inizio

TR interessante!!

PEr quanto riguarda la smoking lounge di FCO sono d'accordo... in 3 anni non é cambiato niente, difatti credo che non sia stata mai "ripulita"
Sempre i stessi tetti ingialliti, l'aria pesante e il poco spazio
Meno male che c'é, ma non si puó uscir da lí puzzando a fumo....

Grazie ancora a tutti!

Tra un mesetto mi tocca lo stesso tuo autobus per GRO, ho prenotato un GRO-TRN alle 6:30 :D

Cosa non facciamo pur di risparmiare, vè?:D

Ti sei giocato i miei commenti con quell'uscita sul Toro :no:

E su, dai! Un po' di autoironia!
Comunque a quale ti riferisci? Mi sa che ce n'era più d'uno.. :D
(ecco che ora mi banna)

Per quanto riguarda la smoking lounge di FCO sono d'accordo... in 3 anni non é cambiato niente, difatti credo che non sia stata mai "ripulita"
Sempre i stessi tetti ingialliti, l'aria pesante e il poco spazio
Meno male che c'é, ma non si puó uscir da lí puzzando a fumo....

Non dico di arrivare ai livelli da iperuranio di Schipol (non so se sia cambiato qualcosa ma, l'ultima volta che ci sono stato, l'approccio smoker friendly era commovente), ma nemmeno di stare così in basso..!
Quasi quasi passa la voglia.. ("quasi" però..)

Simpaticissimo TR!!!
Come già ti hanno scritto, il Monte Orfano, tra i comuni di Rovato ed Erbusco (BS), funge da vera boa x gli aerei che passando sopra il casello di Rovato si direzionano verso Bgy.
Splendida Franciacorta...da visitare...

La collina si chiamo Monte Orfano
P.s nella foto fatte in atterraggio a Bgy hai fotografato tutto tranne casa mia...........!!!!!!!!!!

quoto, monte orfano, volgarmente detto mont de culogne (cioè monte di cologne, ondevitare incomprensioni!!)
quando ho visto rudiano ho detto: dio no, e chiari?? ..ma vedo che poi mi hai spottato!!

Max

Bel TR, simpatico e ben fatto. Inoltre le foto sono belle.
Quasi tutti i voli Ryan provenienti dal nord o dall'ovest entrano in Italia dal Piemonte o Lombardia ovest, passano sotto a Milano, arrivano a Montorfano, gli girano intorno (dovrebbe esserci un VOR sde non vado errato), intercettano l'ILS affiancando l'autostrada A4.

la procedure è l'ILS-P28, è un arco di DME (15nm se nn ricordo male) chu parte da COD ndb con chiusura sul LOC alla radiale 114 del VOR di ORI, che ti fa girare esattamente intorno al mt orfano.