Eccomi a riportare il mio viaggetto delle vacanze di questa estate, una quindicina di giorni nella bellissima isola di Milos, Grecia.
Arrivo a Fiumicino la sera prima del volo, cosi come non approffitare per far qualche foto? Perciò mi trattengo fino a che c'è abbastanza luce anche se sarei rimasto anche di notte!
Ecco qualche scatto sulla 34L
Si parte da FCO con volo AZ 720 per ATH con A321.
Check-in on-line fatto la sera prima, molto comodo devo dire cosi scelgo 2 posti in 6 fila.
Volo molto tranquillo, spuntino assai spartano ma ho la fortuna di avere come vicino di posto (oltre la mia ragazza) un ragazzo che mi dice di essere pilota ex AZ e adesso vola con la Athens Airways cosi fino ad Atene lo bersaglio di ogni tipo di domanda!
Ad Atene ho la coincidenza con volo OA 44 per Milos operato con Dash-8 SX-BIO.
Dietro di noi l'aeroporto di Atene
Era la prima volta che volavo con questo tipo di aereo e devo dire che anche se è un po rumoroso è stato un volo più che piacevole. Qui ero in prima fila di fronte alla hostess, giusto il tempo di servire uno spuntino di togliere i bicchieri ed ecco che atterriamo con una bella virata sulla pista e allineandoci all'ultimo.
Va bè non sarà il JFK ma la torre c'è!:compiaciuto:
Ovviamente torno all'aeroporto i giorni seguenti per qualche foto al MIO aereo.
Si riparte alla volta di Atene dove resterò qualche giorno,
questo è l'ingresso dell'apt di MLO
Saliamo anche se al check-in fino a mezz'ora prima della partenza mi tengono in stby non capisco perchè al banco mi parlano di peso dell'aereo e della lunghezza della pista :dubbio: :dubbio: poi alla fine mi danno l'ok boh
Giravolta
Ciao ciao Milos
Avvicinamento ad ATH
Sulla pista parallela mentre atterriamo decolla un Air Transat
Panoramica dell'aeroporto, sullo sfondo si vedono gli aerei dismessi della vecchia Olympic
Qualche scatto dalla navetta
Di nuovo all'aeroporto alla volta di Roma, anche stavolta grazie al check-in online fatto il giorno prima oltre a scegliermi un posto nelle prime file salto tutta la lunga coda al banco e faccio l'accettazione al banco della business :compiaciuto:
Durante il Taxing
Atene e l'acropoli dall'alto
Aeroporto PVK vicino a Lefkada
Come all'andata anche al ritorno mi fermo un po a FCO prima di riprendere il viaggio verso Lucca, salgo cosi sulla famosa terrazza AGIP IP
Ritrovo anche lui al ritorno
Come sempre ogni commento è ben gradito
Grazie per la visione
Marco
Arrivo a Fiumicino la sera prima del volo, cosi come non approffitare per far qualche foto? Perciò mi trattengo fino a che c'è abbastanza luce anche se sarei rimasto anche di notte!
Ecco qualche scatto sulla 34L

Si parte da FCO con volo AZ 720 per ATH con A321.
Check-in on-line fatto la sera prima, molto comodo devo dire cosi scelgo 2 posti in 6 fila.
Volo molto tranquillo, spuntino assai spartano ma ho la fortuna di avere come vicino di posto (oltre la mia ragazza) un ragazzo che mi dice di essere pilota ex AZ e adesso vola con la Athens Airways cosi fino ad Atene lo bersaglio di ogni tipo di domanda!

Ad Atene ho la coincidenza con volo OA 44 per Milos operato con Dash-8 SX-BIO.

Dietro di noi l'aeroporto di Atene

Era la prima volta che volavo con questo tipo di aereo e devo dire che anche se è un po rumoroso è stato un volo più che piacevole. Qui ero in prima fila di fronte alla hostess, giusto il tempo di servire uno spuntino di togliere i bicchieri ed ecco che atterriamo con una bella virata sulla pista e allineandoci all'ultimo.

Va bè non sarà il JFK ma la torre c'è!:compiaciuto:

Ovviamente torno all'aeroporto i giorni seguenti per qualche foto al MIO aereo.

Si riparte alla volta di Atene dove resterò qualche giorno,
questo è l'ingresso dell'apt di MLO

Saliamo anche se al check-in fino a mezz'ora prima della partenza mi tengono in stby non capisco perchè al banco mi parlano di peso dell'aereo e della lunghezza della pista :dubbio: :dubbio: poi alla fine mi danno l'ok boh

Giravolta

Ciao ciao Milos

Avvicinamento ad ATH

Sulla pista parallela mentre atterriamo decolla un Air Transat

Panoramica dell'aeroporto, sullo sfondo si vedono gli aerei dismessi della vecchia Olympic

Qualche scatto dalla navetta

Di nuovo all'aeroporto alla volta di Roma, anche stavolta grazie al check-in online fatto il giorno prima oltre a scegliermi un posto nelle prime file salto tutta la lunga coda al banco e faccio l'accettazione al banco della business :compiaciuto:

Durante il Taxing

Atene e l'acropoli dall'alto

Aeroporto PVK vicino a Lefkada

Come all'andata anche al ritorno mi fermo un po a FCO prima di riprendere il viaggio verso Lucca, salgo cosi sulla famosa terrazza AGIP IP

Ritrovo anche lui al ritorno

Come sempre ogni commento è ben gradito
Grazie per la visione
Marco
Ultima modifica: