[TR] FCO-ATH-FCO: un salto ad Atene

Sentite ragazzi sarà che Roma è arrivata veramente a livelli incommentabili... Quindi io se arrivo in una città pulita e civile, fosse anche Harare, di colpo questa città mi piace.

Grazie a tutti anche solo per le visualizzazioni!

Grazie per il TR. E dire che mi avevano parlato molto male sia di Atene che di Lisbona, in termini di pulizia e servizi. Per inciso, anche Madrid fa la sua porca figura, nonostante l'ultima volta che ci sono stato fosse sotto assedio per una protesta degli indignados (ed una visita del Papa).
In effetti, sarà che in Italia siamo davvero messi maluccio (v. Metro B/B1), e risulta più facile impressionarsi...

Sent from my SGH-T959 using Tapatalk 2

Ecco qualche foto OT. La centralissima Athinas

7632062798_6e54bc0df4_b.jpg

7632046188_2d55058136_b.jpg

La pedonale Apostolou Pavlou

7632036480_668861e485_b.jpg

7632027094_f9bcd22a34_b.jpg

Io non sono pazzo!!! :D

bel tr, malgrado l'ottima metropolitana, le olimpiadi non sono state un grande affare per la grecia, tra sprechi e magheggi sono uno dei tanti motivi che hanno condotto il paese nella situazione in cui é adesso.

Posso immaginare infatti quando ho saputo che a Roma non se ne farà niente la cosa mi ha potuto fare solo che piacere!

Grazie anche per questo TR, anche dalle foto aggiunte dopo si nota la pulizia.
meglio evitare accostamenti con le città italiane...

e mi chiedo come un paese cosi pulito e moderno possa essere caduto in una crisi cosi profonda..
comunque strano un freddo cosi pungente! i vestiti invernali ad atene fanno veramente impressione :D
piacevole tr! che però mi fa venire in mente che ad agosto prenderò, purtroppo, easyjet e rivedrò le stesse scene all'imbarco. in più pago pure una mezza milionata...
atene città da prendere in considerazione! :) thanks!!