[TR] EWR - FRA - MXP

Alain

Utente Registrato
31 Gennaio 2006
237
0
50
Monza, Lombardia.
LUFTHANSA
LH403
BOEING 747
PARTENZA: NEWARK TERMINAL B, ORE 17.15
DURATA DEL VOLO: 07hr 15mn
ARRIVO: FRANKFURT TERMINAL 1, ORE 06.30

il mio sedile è 11C

IMG_0789.JPG

IMG_0794.JPG

Pitch

IMG_0792.JPG

Amenity Kit, inserito nella tasca anteriore del sedile

IMG_0793.JPG

schema del sedile

IMG_0797.JPG

business piena, imbarco finito, le hostess passano con il welcome drink

IMG_0795.JPG

decollo tutto ok ed a circa mezzora dallo stesso viene distribuito il menù con l'aperitivo

IMG_0802.JPG

la scelta è tra tre antipasti e tre main course e due dessert.

antipasto, buono, mangio tutto:

IMG_0803.JPG

main course, scelgo la pasta, orecchiette agli spinaci, ne mangio metà:

IMG_0804.JPG

il gradito dessert:

IMG_0806.JPG

appena finito di cenare, mi alzo e faccio due passi, uno stewart mi vede con la macchina fotografica e mi chiede sorridendo se volessi una foto con qualcuno dell'equipaggio o in una determinata parte dell'aereomobile... lo ringrazio e declino l'offerta, e lui mi dice sempre sorridendo che se cambiassi idea di farglielo sapere... ottimo!

ritorno al mio posto. mi addormento qua:

IMG_0809.JPG

e mi sveglio dall'altra parte dell'atlantico:

IMG_0810.JPG

giusto in tempo per la colazione che non mangio, ad eccezione del caffè e della frutta.

IMG_0811.JPG

atterraggio a FRA in perfetto orario, e mi dirigo al gate dove un'airbus A320 mi riporterà a MXP

a mxp dopo circa 20 25 minuti mi arrivano i bagagli:

IMG_0813.JPG

spero non vi siate annoiati! alla prossima!

[:306]

Complimenti! bel TR! c'è da dire che la Business di LH (come daltronde quella di KL) non sono + molto buone, anche come qualità/prezzo...

Grazie per questo bel TR

ciao
Philippe

Bellissimo! Molto belle le foto di Manhattan dall'alto ;)

Ma cavolo potevi accettare l'offerta dell'A/V! Magari riuscivi ad entrare nel cockpit della Regina dei Cieli [8D]

Ciao e grazie :)

devo cambiare la digitale, che schifo di qulità di foto...

cmc è una mia impressione o i pax diventano sempre più ciccioni e affamati e la qualità del servizio si abbassa? mah

w le asiatiche

Bel TR;)
Ormai, per chi va a New York, una visitina all'Intrepid è d'obbligo... :D

Grazie per avercelo postato

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu