[TR] Eterne seconde a confronto: AP vs AB


qualche foto in più di Lipsia

Ecco quel poco che ho tirato fuori. Oltre alla pioggia, la vicinanza tra palazzi e il casino delle piazze (piene dei dehors dei locali che vi si affacciano) mi hanno un po' scoraggiato. Mi sono limitato per lo più a passeggiare.

103.jpg


104.jpg


105.jpg


107.jpg


108.jpg


in ultima, una foto della sala partenze di Leipzig HBf, secondo la guida la più grossa stazione passeggeri di testa d'Europa, con 26 binari. L'hanno rimessa completamente a posto, un gioiellino, luminosa, sicura, piena di gente, due piani commerciali oltre a quello delle partenze e la zona biglietteria/servizi di DB. Se la stazione Centrale a Milano viene fuori anche solo una cosa simile farò i salti di gioia!

106.jpg


DaV
 
la tua risposta "piccata" è chiaro segno che in realtà credo di aver scovato il tuo astio nei nostri confronti,forse come categoria o come compagnia non lo so.Non ho mai scritto quello che tu cerchi diffamatoriamente di mettermi in bocca ossia "pax di merda" etc etc quindi sta a me forse non muovere più un dubbio contro i tuoi saccenti e superbi modi di fare
 
Peraltro a Leipzig stanno costruendo il cosiddetto "City Tunnel" che permetterà di migliorare e rendere più veloce la mobilità su ferro nella regione, con collegamenti più veloci anche per l'aeroporto di Leipzig/Halle
Addirittura per permettere la costruzione di questo tunnel hanno spostato un enorme arco di non so quale secolo, operazione che, come è facile capire, non è proprio delle più agevoli :D
 
Ossignur che tedio. E' proprio necessario rovinare questo bellissimo thread?

Sarà mai concesso ad una persona fare critiche, purchè costruttive (come in questo caso)?

Siamo di fronte ad un eccellente TR che evidenzia in maniera ottima pro e contro di 2 compagnie aeree. Punto.
Non ci sono nè pregiudizi, nè volontà di offesa grauita, semplicemente una valutazione di un viaggiatore, nonchè consumatore che esprime sacrosantemente il proprio parere sul servizio offerto.

Comunque rinnovo i miei complimenti.

Scatti superbi e soggetti da urlo.

Mi fa impazzire la parete in vetro/plexiglass dell'apt di Dresda

P.S.

La Centrale sta venendo su un gioiellino. ;)
 
Ok, stop alle polemiche grazie, è metà agosto e non ho voglia di intervenire in maniera più pesante ;)

Nicola x l'amministrazione
 
Comunque rinnovo i miei complimenti.

Scatti superbi e soggetti da urlo.

Mi fa impazzire la parete in vetro/plexiglass dell'apt di Dresda

Grazie Tohr!

Fischia me l'ero perso! MERAVIGLIOSO!!!

Per questa e per altre frasi: sei un genio! :D:D:D

Grazie! Io aspetto invece il tuo TR esotico :p

Dave i tuoi TR sono sempre insuperabili: foto splendide e commenti impeccabili e dettagliati. Possiamo solo dirti grazie per il tempo che ci dedichi.

Grazie Carlo, gentilissimo... è un piacere :)

DaV
 
Fischia me l'ero perso! MERAVIGLIOSO!!!

Per questa e per altre frasi: sei un genio! :D:D:D

Quoto e quoto.
Davvero stupendo, soprattutto le foto OT e le testimonianze circa turbolenze ed temporali estivi.


PS: Le matricole del 319 BA sono G-EU e le due lettere che (probabilmente) leggi sul portello del carrello anteriore, la prima è P o O ;)