[TR] Eravamo quattro amici nel Corno d'Africa!

Ragazzi... che dire... nulla!? Son rimasto senza parole!!!
Dico solo GRAZIE per avermi fatto vedere posti che non vedrò mai, e compagnie aeree che non prenderò mai!
Vi ammiro ed ammiro il vostro coraggio... avete le palle prismatiche, non quadrate!

Io ce l'avevo quadrate dirte la verita ma le ho smusciate un po che me davano fastidio caminare

Dan ce la a forma di rombo

...e compagnie aeree che non prenderò mai!
Vi ammiro ed ammiro il vostro coraggio... avete le palle prismatiche, non quadrate!

Basta non guardare su dove sali ed avere fede (queste le condizioni del 733 di Daallo: due delle tre toppe visibili sul lato sinistro, il destro non l'ho voluto vedere).

P1050323.jpg

P1050322.jpg

Basta non guardare su dove sali ed avere fede (queste le condizioni del 733 di Daallo: due delle tre toppe visibili sul lato sinistro, il destro non l'ho voluto vedere).

...a me è bastato vedere il finestrino "squarciato" che ha fotografato Sokol!? Io al posto vostro, avrei fatto dietro-front e sarei fuggito dall'aereo!!!

TR Pazzesco!!!

materiale fantastico! ho una voglia pazzesca di visitare l'etiopia adesso. Mi dovrò accontentare dei ristoranti etnici.

Decisamente il TR più interessante che io ricordi, mi ero ripromesso di leggerlo tutto con attenzione e ho dovuto attendere un'influenza per poterlo fare... l'attesa è stata ripagata; complimenti per tutto !!!