[TR] Emirates VCE-DXB-BKK-HKG + ot "culinari" HK, Guangzhou, Macao + back to VCE

Che viaggio meraviglioso!!!!
Le foto sono spettacolari e di ottima qualità!
Se devo essere sincero,più che la parte aeronautica,mi ha fatto impazzire la parte culinaria!!
Ciao
Andrea

Ah ma allora è un'abitudine di EK fare le foto con la Polaroid.

A me una volta ne hanno consegnate due, erano però del Comandante e F/O fatte in cabina durante il volo.

Bellissime foto non fosse altro per quelle robe abominevoli da mangiare, m'inchia che schifo !

Bellissimo TR, complimenti. Ottime foto, non sto a citarle tutte ma devo dire che quelle del Peak, fatte alle varie ore del giorno, sono fantastiche!
Ma con tutti quei piatti mi fai venire fame... soprattutto il pasto all'italiana :D

Eccellente TR e fantastiche foto, soprattutto quelle notturne !

Gli scorpioni fanno veramente schifo solo a vederli, ma il coccodrillo l'avrei assaggiato. Dicono sia buono e con carne soda, una specie di rana pescatrice come consistenza.
Molto belle le panoramiche di HK sopratutto. Grazie per il bel TR. :)

dio mio quanto è bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho visto esattamente tutto quello che hai visto tu escluso macao e gh., ma devo diere che certe fto sono come le mie di hong kong.......non c'è che dire............stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!bellissime le foto in rullaggio a hong kong e bangkok.....ma che figata non è il check in in stazione?^^^

Grazie a tutti!!!

lo scorpione l'ho mangianto (si deve succhiare l'interno, come una lumachina) ma non è niente di che, mentre che c'era il coccodrillo me ne sono accorto solo alla fine della cena, peccato.

scusate per le tantissime foto ma v'assicuro che c'ho messo un bel pò per sceglierle, ne avrei messe ancora di più per tralasciare il meno possibile!

Grazie ancora

Martino

ct.jpg

ricorda molto i pasteis de belem :D

Report fantastico,con foto stupende. Certo che devi essere un bel mangione!! Quegli spaghettini pomodorini e basilico farebbero venire fame ad un morto!!

complimenti per il TR veramente bellissimo, posti fantastici (ma si sapeva) e molto ben fatto :)

posso chiederti che ottiche hai usato? es x le foto nottune del bank of china e i panorami?
Grazie e ancora complimenti :)