[TR] El mona, il morto & er ciompo in: Per un pugno di riso!

che figata di viaggio..... :D

una richiesta, per i non madrelingua... non è che si potrebbe tradurre in napoletano la parte in veneto? visto che mi pare di capire che ci fosse un madrelingua tra voi :D :D

grazi'assai :D

Sokol, i tuoi oltre a essere racconti di viaggio incredibili sono anche delle vere lezioni di vita; il gesto che avete fatto per il vostro amico Luca è semplicemente ammirevole. Complimenti e grazie ancora!

P.s avrei evitato di condividere alcune foto...

Sokol, i tuoi oltre a essere racconti di viaggio incredibili sono anche delle vere lezioni di vita; il gesto che avete fatto per il vostro amico Luca è semplicemente ammirevole. Complimenti e grazie ancora!

P.s avrei evitato di condividere alcune foto...
:roll:

Mi dispiace per tutti gli altri ma Sokol è il numero 1. Guardavo le foto di Bangkok con gli occhi a cuoricino...il cibo poi...:p (ci sono stato a febbraio..il ricordo è ancora fresco)

Io in questo bellissimo TR non capisco una cosa: che vuol dire "ciompo"?

Forse Falkux e' uno stracciaiolo fiorentino? Che vuol dire? Vi prego aiutatemi.

[MI FACCIO I FATTI DEGLI ALTRI MODE ON]

http://www.dizi.it/ciompo

se escludiamo la prima.....:D:D:D:D

dovessi aver frainteso, con la mia faccia sotto i vostri piedi, e vi potete anche muovere, e io zitto sotto :D :D

ma mi piace pensare a questo termine mutuato dai francesi

24ca18.png

[MI FACCIO I FATTI DEGLI ALTRI MODE OFF]

In veneto (non in fiorentino tradotto da un napoletano...), magro, vuol dire. Magrissimo, al limite dell'anoressia. Contento??

:D

[MI FACCIO I FATTI DEGLI ALTRI MODE ON]

http://www.dizi.it/ciompo

se escludiamo la prima.....:D:D:D:D

dovessi aver frainteso, con la mia faccia sotto i vostri piedi, e vi potete anche muovere, e io zitto sotto :D :D

ma mi piace pensare a questo termine mutuato dai francesi

24ca18.png

[MI FACCIO I FATTI DEGLI ALTRI MODE OFF]
Diversamente snello?
Comunque complimenti per il viaggio avventura!
I N I M I T A B I L I

Caro dreamliner, non so che dirti che non abbiano già detto altri amici prima di me.
Grazie di cuore, vedere il mondo attraverso i tuoi occhi, è sempre una bella esperienza di vita.
Sei un grandissimo! :)

Anche io sono stupito, soprattutto da ciò che ho trovato nella camera usata dai suoi compari dopo che sono partiti...