A questo punto, a chi credere?
Cosa vol dir questo? Ti ghavevi di dubbi ti? Non ti gha letto cosa dice er CPT. Juda...
A questo punto, a chi credere?
già solo il fatto che sei riuscito a trovare dei mezzi pubblici in Oman è da top!
Purtroppo la Flydubai ha deluso un po' anche me, però per i prezzi che fa va più che bene. Non sapevo che se vieni da un paese GCC non devi fare il visa, io mi sono sparato la fila all'arrivo.
La Jazeera l'hai pagata tanto? no perchè ultimamente, quando sono andato a Dubai, mi sparavano prezzi alti ed è tra quelle che mi mancano lì in zona.
Mi sa che quando vieni qui a maggio io prenoto per Fukushima.
La scultura che compare sul retro del biglietto da 20$ canadesi...
It's a shame!!! You, homeless that speaks italian like a drunk trevisian donkey, wrote that I speak english like a kuwaiti???
Take your flat Zodiac and come back in Albania!!!
Little friend
La scultura che compare sul retro del biglietto da 20$ canadesi...
L'originale, realizzato nel 1991, è conservato a Gatineau, Québec. Successivamente l'aeroporto di Vancouver ne commissionò una copia che nel 1994 venne installata dove si trova tutt'oggi.
![]()
http://www.bankofcanada.ca/en/banknotes/general/character/background_20_spirit.html
http://www.bankofcanada.ca/en/banknotes/general/character/2001-04_20.html
Bellissimo TR, l'ho letto tutto d'un fiato![]()
allora a fine maggio che vengo a fare un giretto dalle tue parti faccio il tuo nome al custom di YVR per passare via dritto.
Torno a parlare di questo viaggio nella lingua che mi è più congeniale... Premetto che son nuovo del forum e di aerei capisco poco o niente, però vorrei capire come, per esempio, un amministratore, un presunto super esperto di voli club level, possa dir la sua di compagnie, aerei e compagnia bella quando è noto che dorme dal decollo all'atterraggio:
View attachment 1455
E poi, Sokol, alias Dreamliner, 176 Paesi visitati, 352 aeroporti, 754 compagnie, 'sto grande viaggiatore non mi pare proprio....
Dico solo che ha vomitato 4 ore dopo aver fatto un innocuo giretto sulle montagne russe più lente del pianeta, roba che c'erano bimbi di 7 anni che appena scesi insistevano per fare un altro giro senza mettersi le cinture di sicurezza!
Ecco com'era ridotto: un addetto della croce rossa di Abu Dhabi ci ha confessato che è il primo caso di malore dal giorno dell'inaugurazione...
View attachment 1456
Chi in effetti è un vero signore è Mr. Cpt: basti dire che mangia le cozze con coltello e forchetta! Impeccabile.
Resto a disposizione nel caso qualcuno dei visitatori del forum necessiti ulteriori notizie e/o immagini delle nefandezze perpetrate dai summenzionati Barbon e Caparezza anche se, occorre dirlo, ho appena firmato un contratto di esclusiva con Novella 2000.