[TR] EL AL "C" CLASS - BAUHAUS + VIA DOLOROSA e OT Libia/Leptis Magna

bellissime foto, davvero.
Pochissima gente nel villaggio, fuori stagione, foto mattiniera o non c'è mai nessuno?

Leptis Magna era ed è enorme ma pare , come ha detto qui sopra mariol che ne buona parte sia ancora sotto la sabbia.

Foto mozzafiato! Grazie della testimonianza, davvero preziosa! Chissà se sarà mai possibile andarci!

Grazie per le bellissime foto: Leptis Magna è meravigliosa grazie ad un suo cittadino illustre, che divenne Imperatore, Settimio Severo. Riguardo a Bauhaus se fate caso si notano già degli "anticipi" nei famosi progetti di un grande architetto italiano Antonio Sant'Elia, sul Time di quest settimana si cita proprio uno dei suoi progetti piu' famosi, la Città Nuova,
grazie ancora per le bellissime testimonianze.
PS intorno al 2000 ero nel sud della Tunisia e mi dicevano che c'erano degli avventurosi che andavano il Libia, proprio a Leptis Magna, via terra passando appunto dal confine tunisino-libico

TR davvero bellissimo, raro e interessante. Ottimo l'OT e il super OT!

passa la hostess e mi compro due portachiavi con un pezzo di terra rossa di Gerusalemme del monte Olivo inserito in una forma di piede con dall'altra parte una immagine della città

Colpa dei 5 bicchieri? ;)

Ammazza quanti edit moderazione con chiusura temporanea del TR! Cosa mi sono perso??

PS intorno al 2000 ero nel sud della Tunisia e mi dicevano che c'erano degli avventurosi che andavano il Libia, proprio a Leptis Magna, via terra passando appunto dal confine tunisino-libico

Non c'era niente di avventuroso, in inverno diverse macchine di Italiani passavano il confine ogni giorno per visitare la Libia. L'unica difficoltà era la burocrazia.

Foto splendide! Bellissima anche la Libia, così vicina, ma allo stesso momento così lontana...

non riesco a vedere nemmeno una foto?!?! mi viene mostrato un messaggio di photobucket al posto di ogni foto :(