[TR] Edinburgh. Dopo anni si torna a volare con FR.

Ben fatto!
Sei anche riuscito a beccare uno degli aerei UA-CO!
Lo scozzese? Dicono sia come l'inglese ma pronunciato con un fortissimo accento sardo: avete presente il giardiniere Willy dei Simpson?

Adoro la mia EDIcasa :) !!
TR bellissimo!!
All'andata ti ha portato il crew basato a bologna conosco la capocabina che sistemava i bagagli alle overwings :D la lovely A. ogni volta che tornavo a casa questa estate c'era lei .. al ritorno crew basato a EDI, primo volo per BLQ operato da noi.. dal famigerato gate 1!! Mi ricordo pure chi c'era quella mattina a bordo haha, per poco non trovavi me :D .. ma volavo da altre parti! Su Edinburgh niente da dire, amo questa città, unica cosa brutta, il freddo!! Quando sei venuto a EDI?? Perchè il 28 sono venute anche le mie sorelline con quel volo :D .. bhe tutta na coincidenza, potevi avvisare :D ! Schèrz!
Riguardo lo scozzese, appena sono arrivato qui mi sembrava arabo, ma ora lo amo, così dolce.. ma a Glasgow è ancora più stretto!!
10+ al TR e foto :) :) :)

--ma sono di parte :P !

Grazie, bellissime foto!
Prima o poi mi decidero' a salire fin su in Scozia :)

Arigrazie a tutti ;)

Adoro la mia EDIcasa :) !!
TR bellissimo!!
All'andata ti ha portato il crew basato a bologna conosco la capocabina che sistemava i bagagli alle overwings :D la lovely A. ogni volta che tornavo a casa questa estate c'era lei .. al ritorno crew basato a EDI, primo volo per BLQ operato da noi.. dal famigerato gate 1!! Mi ricordo pure chi c'era quella mattina a bordo haha, per poco non trovavi me :D .. ma volavo da altre parti! Su Edinburgh niente da dire, amo questa città, unica cosa brutta, il freddo!! Quando sei venuto a EDI?? Perchè il 28 sono venute anche le mie sorelline con quel volo :D .. bhe tutta na coincidenza, potevi avvisare :D ! Schèrz!
Riguardo lo scozzese, appena sono arrivato qui mi sembrava arabo, ma ora lo amo, così dolce.. ma a Glasgow è ancora più stretto!!
10+ al TR e foto :) :) :)

--ma sono di parte :P !

Oh yes, gate 1J :D Sono arrivato preciso preciso il 28 e sono ripartito il primo. :D Mi sono davvero innamorato di Edi, dopo New York nella mia classifica ci metto lei :)

Ottimo TR! Concordo anche su Edimburgo e sugli scozzesi (ma io capisco meglio gli scozzesi degli inglesi... boh...). Concordo ancora di più su Ryanair: a metà tra un autobus (bambini urlanti in primis) e un mercato (offerte commerciali non stop).

Oh yes, gate 1J :D Sono arrivato preciso preciso il 28 e sono ripartito il primo. :D Mi sono davvero innamorato di Edi, dopo New York nella mia classifica ci metto lei :)
Edimburgo non vorrei lasciarla mai! Intanto sono qua da quasi un anno e non me ne voglio andare :D
Uhauh sei venuto il 28 .. mi avrai pure visto all'uscita degli arrivi che aspettavo le mie sorelline!! A saperlo mannaggia .. quando ci tornerai avvisa :D :D !!

Edimburgo non vorrei lasciarla mai! Intanto sono qua da quasi un anno e non me ne voglio andare :D
Uhauh sei venuto il 28 .. mi avrai pure visto all'uscita degli arrivi che aspettavo le mie sorelline!! A saperlo mannaggia .. quando ci tornerai avvisa :D :D !!

Lo farò, spero di tornarci presto ;)

Ciao Ale, gran bel TR. Da queste foto la città mi ispira une certa tranquillità.. ;) Le mie preferite il castello e....lo scoiattolo. Ciao e Grazie.. !!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu