Erano anni che volevo andare a Edimburgo ma non sono mai riuscito a trovare un prezzo soddisfacente, fino a settembre scorso, 240€ per 2 persone, BLQ-EDI a\r bagaglio compreso! Per quanto sia refrattario a viaggiare low cost mi è toccato, in quanto Swiss (la meno cara da FLR) mi chiedeva 340€ a testa.
Ho alloggiato al Best Western Capital, ottima posizione, servizio da 10 a un costo onestissimo.
Bando alle ciance, uno due tre, foto:
Chiappato per un pelo.
Campagne scozzesi.
Lf 100% all'andata, un po' meno al ritorno.
In finale.
Biancheria.
Mmmmm...
Faunazza.
MI PERSEGUITAAAAAAA
Me gusta lui.
Piccolo O.T.
744 BA
Fine O.T
757 per EWR, notare a parte l'umidità, la nuova scritta United su livrea Continental
Flaps
BLQ
Tempaccio
Mamma mia quanti Ryan a Bologna
In conclusione, Edimburgo è una città splendida, ricca di tradizione, ordinata e pulita. L'unico neo sono gli scozzesi, non si capisce una mazza quando parlano
Capitolo aviazione, Ryan è peggiorata tantissimo dall'ultima volta che l'ho presa, scortesia e code a Bologna, in volo è un continuo annuncio di roba da vendere, pare di essere al mercato, non c'è verso di dormire... la cosa più assurda la musica da cavalleria appena atterrati. La cosa migliore il 738, stabilissimo, silenzioso, impeccabile, un vero gioiello d'aereo.. quasi meglio del mio amato 319.
Spero di non avervi annoiato troppo.
Critiche e consigli sempre ben accetti.
Ciao.
Ale
Ho alloggiato al Best Western Capital, ottima posizione, servizio da 10 a un costo onestissimo.
Bando alle ciance, uno due tre, foto:
Chiappato per un pelo.

Campagne scozzesi.

Lf 100% all'andata, un po' meno al ritorno.

In finale.

Biancheria.

Mmmmm...

Faunazza.

MI PERSEGUITAAAAAAA

Me gusta lui.

Piccolo O.T.

744 BA

Fine O.T
757 per EWR, notare a parte l'umidità, la nuova scritta United su livrea Continental

Flaps

BLQ

Tempaccio

Mamma mia quanti Ryan a Bologna

In conclusione, Edimburgo è una città splendida, ricca di tradizione, ordinata e pulita. L'unico neo sono gli scozzesi, non si capisce una mazza quando parlano

Capitolo aviazione, Ryan è peggiorata tantissimo dall'ultima volta che l'ho presa, scortesia e code a Bologna, in volo è un continuo annuncio di roba da vendere, pare di essere al mercato, non c'è verso di dormire... la cosa più assurda la musica da cavalleria appena atterrati. La cosa migliore il 738, stabilissimo, silenzioso, impeccabile, un vero gioiello d'aereo.. quasi meglio del mio amato 319.

Spero di non avervi annoiato troppo.
Critiche e consigli sempre ben accetti.

Ciao.
Ale
Ultima modifica: