[TR e OT] In gita ad Amsterdam, il 1 giorno

qua i bambini vengono svezzati bene, beati

Immagine111.jpg

Andiamo a mangiare ad uno dei mitici McDonald's che circondano l'aeroporto e poi facciamo un salto (credo almeno un'oretta) al negozio di gadget aeronautici: non ho foto ma ricordo la bava di qualcuno...
Poi torniamo in pista, questa volta puntiamo alle partenze dalla Polderbaan (36L 18R), la pista più recente e la più esterna

I-ENRY in foto posa

Immagine152.jpg

e poi al lavoro

Immagine151.jpg

Le foto spotteristiche la tralascio ad altri tread, ora son già le 16.50 ed andiamo a recuperare Saralice

Immagine160.jpg

dopo la registrazione in Hotel e una bella doccia (io ero in piedi dalle 5) decidiamo di andare in città
Arriviamo alle stazione centrale e ci sono bici ovunque, migliaia di bici

Immagine168.jpg

Immagine172.jpg

Saralice si mette quasi davanti, non alle bici, alla biondina in fondo [:301]

Immagine171.jpg

Enrico è spiazzato: "Dove sono i miei jumbo???" [:308]

Immagine175.jpg

Qualcuno si mette a coprire le foto, qualcun'altro le fa a tradimento

Immagine177.jpg

qualche foto del centro di Amsterdam per chi non lo conoscesse

Immagine180.jpg

Immagine181.jpg

Immagine184.jpg

immancabile sede dell'ABN AMRO

Immagine186.jpg

dopo una super mangiata genuina (Kebab...) il sole tramonta

Immagine189.jpg

e tra i vari canali ne spicca uno, lo chiamano quartiere a "luci rosse"

Immagine194.jpg

tra le varie [:301] vetrine ne spicca una (a mia mamma ho detto che è origano gigante [:303])

Immagine195.jpg

poi comincia ad esser tardi: dobbiamo riprendere il trenino per Schipol e da lì la navetta per l'hotel
Qualcuno sul treno crolla

FlyIce ed I-Enry (non hanno il fisico)

Immagine203.jpg

poi tocca a Saralice col marito

Immagine205.jpg

Immagine206.jpg

infine a 7church7,ci lascia pure lui

Immagine204.jpg

qualcuno stava per saltare la fermata dell'aeroporto (vero Francè?) ma per pietà lo svegliamo
Una volta arrivati all'hotel Sheraton... aspettiamo la navetta: il nostro hotel avrà qualche stellina in meno [:0]

Immagine207.jpg

FINE PRIMO GIORNO [:306]

Belle molto belle, solo una cosa quanto mi fa magnare le mani nel vedere tutte quelle persone lì mentre qui in italia ti sparano solo sè ti azzardi a guardare[:302][:301]

Bellissime foto! [:304]
Non riesco a capire perchè da noi il sedime aeroportuale è praticamente blindato mentre ad AMS è tutto libero...
Scusate l'ignoranza ci sono altri aeroporti su questo genere?

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Bellissime foto! [:304]
Non riesco a capire perchè da noi il sedime aeroportuale è praticamente blindato mentre ad AMS è tutto libero...
Scusate l'ignoranza ci sono altri aeroporti su questo genere?

Infatti!!! Sono rimasto completamente di m.... Com'è possibile una cosa del genere? Quindi vuol dire che lo spotting e le recinzioni sono solo delle limitazioni (anzi direi divieti!!) delle leggi italiane .Ma faccimo proprio parte di un paese schifoso......

Intanto complimentoni per la bellissima esperienza!!

Ma quanto capellone è diventato I-ENRY ??? [:308]

Ma davvero a Schipol non esiste la rete intorno alle piste??
[:0]

Complimenti per la bella gita! [:304]

A vedere le foto scattate in treno, mi viene il dubbio che non vi siate limitati a guardare la vetrina di origano... [:301]

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
...
A vedere le foto scattate in treno, mi viene il dubbio che non vi siate limitati a guardare la vetrina di origano... [:301]
Molti di noi hanno mangiato un gelato Haagen Datz ...
CMQ non stavo dormendo, mi ero solo messo comodo ... non si sente l'audio altrimenti avreste sentito cos'ho detto ad Alex che fotografava :D:D:D

@Alex
Grazie per il TR.
Sul nostro volo c'era pure un "mistery passenger" ...[:301]

[:304] Bravo Alex. Next !
Citazione:tra le varie [:301] vetrine ne spicca una (a mia mamma ho detto che è origano gigante [:303])
Bello il libro in vetrina "Horticulture Medical". Anche i flaconcini con le lozioni.
La nuova erboristeria, contro tutti i mali.