[TR] E fallo il giro corto una buona volta.. [SU, DL, AF in J]

Re: https://lh3.googleusercontent.com/roSXYTTFN4sE3wLJxXaJ8hJ4W9f8OOHhWPPHpingYmF4Hn0

Molto, molto bello, grazie!

Mi ero ripromesso di dormire un po', ma quando ho visto il cibo arrivare e ho adocchiato i dolci, ho cambiato idea.

Solo i francesi sono in grado di servirti una crème au chocolat come se venisse direttamente da Fauchon in Place de la Madeleine invece di essere un semplice budino Danette :D

Very very gradevole, complimenti.

Una grande l'operatrice del call center AZ che ti ha scovato l'itinerario. Nel 90% dei casi invece dopo 20 secondi netti ti fanno "me spiace signo', posti premio nun ce stanno".
Grazie TW ;)
Dopo tutto quello che ho letto su queste pagine, sono partito con ben poche speranze, e invece :cool:

Molto, molto bello, grazie!
Solo i francesi sono in grado di servirti una crème au chocolat come se venisse direttamente da Fauchon in Place de la Madeleine invece di essere un semplice budino Danette :D
Sono francesi, c'è poco da fare :clown:

Grazie ancora a tutti :cool:

Ho scelto di non mettere OT perché già nei precedenti TR avevo inserito parecchi spunti, e questa volta non c'è stato nulla di nuovo da segnalare ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bella, completa e divertente narrazione, belle foto, bella esperienza... insomma, il TR perfetto!

La poltrona di J di DL sul 767 è incredibilmente comoda, confermo. Anche l'amenity kit è molto curato. Sull'imboscamento del tavolino anche io ho avuto i miei bei problemi a trovarlo: sapevo che doveva esserci da qualche parte!