[TR] E basta! Un altro TR sull'A359 di Finnair!

Bello bello e ottimo TR, pieno di info e pareri!!! Mi hai bruciato le domande che volevo fare, magari ti chiedo se quella grata a terra dove si poggiano i piedi è fastidiosa. Grazie GP

Grazie Andrea.
Ci credi se ti dico che l'unica golfara provata è Gulf Air? E' da un pezzo che mi riprometto di testarne almeno una, ma morire che si trovi uno straccio di error fare (ieri m'è sfuggita la FRA/DXB a 143 € con quelli che ti pagano lo stipendio...) :cool:

Se ti riferisci a quella sul 350, a me non sembra di ricordare che la poltrona di AA si abbassasse molto. Se ti riferisci a quella "intermedia" e' la stessa degli A321 ex-BMI di BA o della business SN (O quelle di Mint di Jet Blue) e quelle hanno un "effetto bara" notevole. Io faccio fatica a dormire, ma durante un volo di giorno sono fantastiche, soprattutto se hai il posto singolo.

A proposito, bel TR con un'analisi del 'hard-product' molto interessante. Valeva la pena

Bello bello, complimenti ;)

Grazie.

Ottimo report. Non vedo l'ora di provarlo.

Da quel che ho visto finora, sembra che il prodotto di Y sia migliore di quello di J. Fatte salve le dovute proporzioni ovviamente. Insomma che la Y Finnair montata sul 350 sia migliore dei competitor, e la J peggiore. Chi l'ha provato può confermare?

Secondo me é da provare, la macchina merita!

Bello bello e ottimo TR, pieno di info e pareri!!! Mi hai bruciato le domande che volevo fare, magari ti chiedo se quella grata a terra dove si poggiano i piedi è fastidiosa. Grazie GP

Grazie. É un po fastidiosa se tieni i piedi per terra, ma alla fine se li poggi sull'appendice superiore (magari anche avendo riposto le scarpe sopra le grate, dove io avevo messo la borsa della reflex) nemmeno ci fai caso.

Se ti riferisci a quella sul 350, a me non sembra di ricordare che la poltrona di AA si abbassasse molto. Se ti riferisci a quella "intermedia" e' la stessa degli A321 ex-BMI di BA o della business SN (O quelle di Mint di Jet Blue) e quelle hanno un "effetto bara" notevole. Io faccio fatica a dormire, ma durante un volo di giorno sono fantastiche, soprattutto se hai il posto singolo.

A proposito, bel TR con un'analisi del 'hard-product' molto interessante. Valeva la pena

Grazie Silvano. La poltrona che scendeva negli inferi é quella intermedia, non questa (che non mi pare scenda).

Bravo Gian, bel TR. I dettagli colorati di Marimekko, come il cuscino, non c'erano o non li hai fotografati?

DaV

Di default non hanno fornito nulla, qualcuno ha chiesto la coperta, verde Marimekko come i cuscini.

Bravo GP, complimenti per la quasi-non-esclusiva!

Thanks!

Grazie.