TR: DUS-BGY con il nuovo A320 Air Berlin

Grazie del TR :)

Sono incuriosito dall'Airshow. Alterna costantemente la schermata tradizionale con quelle dal cockpit, dall'esterno e dal finestrino? E' un grosso miglioramento rispetto ai software tradizionali o in sostanza cambia poco? Le visuali esterne tipo Flight Simulator sono godibili o sanno troppo "di finto"?

Marco

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Si molto bello il negozio di modellini!!! Ma per andare alla terrazza non si fa il biglietto!!

Scherzi???Io 20 giorni fa ho pagato 2 euro...come sempre del resto!!!
Tu??Gratis?!?!Mi sembra stranissimo... [:0]

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Grazie del TR :)

Sono incuriosito dall'Airshow. Alterna costantemente la schermata tradizionale con quelle dal cockpit, dall'esterno e dal finestrino? E' un grosso miglioramento rispetto ai software tradizionali o in sostanza cambia poco? Le visuali esterne tipo Flight Simulator sono godibili o sanno troppo "di finto"?
..
In crociera sì, in altre fasi del volo (decollo e atterraggio) le viste in pianta sono preponderanti.
Lo trovo molto "spettacolare" anche se è un po' meno informativo perchè la schermata con i tutti dati di volo si vede di rado.
Le viste laterali ed esterne tipo FS sono molto rare, più frequenti quelli del cockpit e quelle in pianta più tradizonali.
Una lode ad AB che lo tiene acceso anche in decollo ed atterraggio, come avviene su anche su SK ed altre.

Questo IFE lo trovo secondo solo a quello montato su SK, AY e altre con le telecamere montate sul carrello, ancora più spettacolare ma soggetto alle condizioni meteo.