Belle le foto di Londra. Hai usato per caso HDR o è un'esposizione singola? Complimenti comunque.
Allora ti faccio solo i complimenti normali e non mi genufletto in adorazione.Yes, HDR.
DaV
Allora ti faccio solo i complimenti normali e non mi genufletto in adorazione.![]()
Ottimo risultato comunque. Spettacolare la foto sotterranea a Stoccolma, che stazione è? Non l'ho vista quando ci sono stato.
Non sono riuscito a trovarlo su Google Maps, più o meno era all’altezza di Beauvais, ma ne eravamo troppo lontani e non corrisponde
![]()
La parte nuova è un po’ asettica con le sole luci artificiali, ma finalmente il granigliato nero non c’è. A morte il granigliato nero!
![]()
Quasi tutti i negozi sono chiusi, qui c’è davvero il deserto, seggiolini vuoti, corridoi vuoti, tutto vuoto. L’ipod mi suggerisce (beffardo. Ah, beffardo):
there’s a void that I can’t fill
an empty space I can’t replace
with anything at all
(Air Traffic, Empty Space)
![]()
niente fastidiosi annunci di bordo ogni dieci minuti per vendere gratta-e-vinci, ortaggi o organi per trapianti.
Volo: FR 4154
Aereo: Airbus 737-8AS
Eh???????????? Sei andato a scuola di giornalismo ultimamente?![]()
Bei TR davvero.
Mi piace molto la foto del Vasa, il vero orgoglio nazionale svedese
Io ci sono stato in viaggio di nozze e fra tutte le minchiate che ho portato a casa ho ancora la penna del museo... non riesco a perderla!!!
molto bella anche per me la foto del ponte a Londra.
Bellissimo tutto!!
Sei un bravo fotografo!
PS: Gli Airbus non fanno i 737....(vedi volo di ritorno)
Quanto ci piace l'HDR!!!
E devo dire che ti esce molto bene.
Fai foto multiple o giochi col RAW? Che macchina usi?
Un doppio grazie per il doppio TR.
Belli i due miniTR. Mi piace la stazione metro-grotta!!
Bei TR, piacevoli come da tradizione. Londra è sempre bella, per quanto riguarda la Svezia mi trovo d'accordo con TW843, dalle foto traspare una sensazione di ordine alla quale noi siamo poco avvezzi.
Ringrazio per la seconda dedica, la prima, quella del marcione post cura di steroidi, invece, non è altrettanto gradita![]()
TR davvero interessante!
Bellissimi TR Dave!!! e ti dimostri sempre + il mago dell'HDR!!!!1
si vedesse mezza foto!!! :-(
Pagare.....![]()
in effeti non è che uno possa di poterci tornare... non è proprio il Louvre....È la prima volta che ci mettevo piede, sono sempre stato un po' perplesso su questo museo monotematico. L'espozione, nave a parte, secondo me è molto noiosa, interessante invece il risvolto scientifico della conservazione e tutta la parte correlata. Dubito di tornarci in futuro.
DaV