Quest'estate ho fatto praticamente lo stesso viaggio nello stesso periodo (con tanto di stessa foto alla Bugatti Veyron a Rodeo Drive) e confermo in toto il parere ultra negativo per la United: ho volato a S. Francisco da Roma via Washington: sul primo volo aereo vecchio (777) con una configurazione assurda (2-5-2), intrattenimento ai minimi livelli, equipaggio piuttosto anzianotto, e quel che è peggio avevo il sedile rotto, in pratica si staccava la seduta se la tiravo!Assurdo, contro ogni norma di sicurezza!Infatti ho pensato di protestare e cercare di ottenere un upgrade, ma poi, visto il rischio di essere sbattuto in un altro posto in economy lontano dai miei amici ho desistito; volo per San Francisco su un altro 777 forse ancora più vecchio, anche qui servizio ai minimi termini, e anche i voli per tornare in Italia in condizioni simili. Devo però sottolineare che è sempre stata puntuale, a Roma siamo arrivati con mezz'ora di anticipo.
Tra l'altro ho provato anche Us Airways per andare da S. Francisco a Las Vegas, ritardo di 2 ore senza alcuna spiegazione, e 25 dollari per imbarcare il bagaglio in stiva!
In definitiva andate negli Usa ma evitate queste compagnie!
ps niente Tr, lo so, scusate...
Tra l'altro ho provato anche Us Airways per andare da S. Francisco a Las Vegas, ritardo di 2 ore senza alcuna spiegazione, e 25 dollari per imbarcare il bagaglio in stiva!
In definitiva andate negli Usa ma evitate queste compagnie!
ps niente Tr, lo so, scusate...