[TR] DTW-MCO-DTW + OT (Disney Cruise, Bahamas e Disneyworld)

Baniamolo! Da un anno in america e xe diventa piu amrican de Billy. Gha fatto tutti i Disney possibili. Gha supera anca Cesare

Disneyland, Disneyworld, Disneycruise, Disneyflight.

Petizione nazionale per caciarlo. Totea

Noi gridiamo in coro, evviva, evviva, urrà, sì, sì!

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Grazie del TR! E' un onore avere UN forumista e trip reporter dal Canada ;)
Per chi ha è abituato alle compagnie europee, quelle americane appaiono decisamente inferiori.

Grazie TPS Bel TR. Per chi abita in Nord America è quasi un obbligo portare i figli a Disneyworld. :)

bel TR!
Peccato per la nave, decisamente scarsina e deludente...ma d'altronde non si può sempre scegliere il top :D

Grazie del TR. Sono stato da poco a Nassau anch'io e sono rimasto davvero deluso, altra storia passato il ponte ma a Paradise tutto costa il doppio... Sul 757 invece non posso condividere il tuo giudizio, macchina fantastica!!! ;)

bellissimo TR, impressionante la grandezza della nave. L'Atlantis è del tutto identico a quello di Dubai
Grazie mille. L’Atlantis mi sa un po’ di finto

Bellissima questa parte ot ! Bella la Disney Dream !
Grazie mille!!

Grazie del TR! E' un onore avere UN forumista e trip reporter dal Canada
Per chi ha è abituato alle compagnie europee, quelle americane appaiono decisamente inferiori.
Troppo buono!! Grazie!
Concordo con te, in America si salvano poche compagnie.

Grazie TPS Bel TR. Per chi abita in Nord America è quasi un obbligo portare i figli a Disneyworld.
Grazie!! Se non li portavo a Disneyworld, mi disconoscevano come padre.

bel TR!
Peccato per la nave, decisamente scarsina e deludente...ma d'altronde non si può sempre scegliere il top
Grazie davvero!
Ah, la nave…che tristezza e’ stata lasciarla…

I tuoi report sono sempre molto dettagliati, bravo.

EDIT: ritiro quello che ho appena detto. Masterchef (perlomeno, quello italiano) non è un programma insulso, anzi, è forse l'unica cosa guardabile in tv!!!!!
Cioe’ …ma, io ho solo detto solo che non e’ un buon programma!! Ti sto forse diludendo, di dilusione :D?
Grazie, comunque!!

TR magnifico, complimenti davvero!
E che figli fortunati...!
Grazie mille enrico!!

Grazie del TR. Sono stato da poco a Nassau anch'io e sono rimasto davvero deluso, altra storia passato il ponte ma a Paradise tutto costa il doppio... Sul 757 invece non posso condividere il tuo giudizio, macchina fantastica!!!
Denghiu’!!
I 757 sono oggettivamente machine performanti, pero’ l’effetto Space Shuttle in salita e spaccatimpani in discesa e’ veramente fastidioso.

Bel TR, grazie!

Per gli standard americani DTW sembra un buon aeroporto.
Grazie a te.
Tanto e’ schifosa la citta’, quanto e’ carino l’aeroporto. Il terminal Skyteam (il McNamara Terminal) e’ molto piacevole da utilizzare.

billizzimo! ma gli aerei dio bon e che schifezza!
Grazie mille!
Le compagnie americane hanno per buona parte aerei schifosi, secondo me.

Bellissimo.

Quoto tutto sul 757, mai sopportato, insieme all'altro bidone che ho sempre odiato, il Tristar, bah!

Certo che l'Atlantis e' finto, l'hanno fatto così' apposta, pero' per i bimbi e' meraviglioso.

Bellissimo.

Quoto tutto sul 757, mai sopportato, insieme all'altro bidone che ho sempre odiato, il Tristar, bah!

Certo che l'Atlantis e' finto, l'hanno fatto così' apposta, pero' per i bimbi e' meraviglioso.
Grazie mille, AZ1774. Effettivamente quello che ho visto dell’Atlantis non e’ brutto, pero’….

Belle foto :-) grazie del tr!!!
Grazie a te!!

Mannaggia! A saperlo prima vi avrei invitato a pranzo o cena al Via Napoli di Epcot, dove lavoro da 5 mesi! Che bello vedere qui in foto posti così familiari :)

Mannaggia! A saperlo prima vi avrei invitato a pranzo o cena al Via Napoli di Epcot, dove lavoro da 5 mesi! Che bello vedere qui in foto posti così familiari
Grazie, Alitalia Fan, non sapevo che lavorassi a Epcot! Peccato non essersi incontrati!

Molto bello ma per la prossima volta sarebbe gradito più OT sulla nave ;-)
Grazie mille.
Per l’OT sulla nave, eh, mettero’ piu’ foto la mia prossima crociera!

Ultima modifica:
Ma come, vai a Epcot e non ti becchi con CiccioFan?!? Ed io che stavo pensando di andarci apposta! :D

Cmq grazie, TR molto bello.
E invidio i tuoi pargoli! Si devono essere proprio divertiti!