Settimana pre autunnale, super lavoro in ufficio.......ideona....tutti a Parigi!!!!!
Il “consiglio di famiglia” approva all’unanimità.........ça va sans dire!
Questa volta però sarà un andata e ritorno............... in gionata!
Sveglia all e 4 e alle 6 siamo a FCO che si ta svegliando pian pianino .
I banchi per i voli su CDG e AMS sono già presi d’assalto.
Check-in e controlli veloci veloci.
L’imbarco inizia con qualche minuto di ritardo ma i due addetti sono estremamente professionali. Informazioni sempre precise e famiglie con bimbi, nonche i pax di C , imbarcati per primi. Well done!
Ci aspetta EI-IXU ben tenuto e pulito. L’equipaggio tutto maschile è professionale quanto basta.
Pochini in C e circa l’80% in Y
Non ci sono foto del sevizio che , come per tutti i voli europei, prevede biscotti o salatini e bevande calde e fredde La signora davanti a me “ordina” doppia razione di salatini, di biscotti , caffè, succo d’arancia e succo d’albicocca.....non oso pensare cosa farà sul CDG/SFO.
Il volo procede estremamente tranquillo...giusto qualche “saltello “ ogni tanto.
Tentativo di foto “artistica”
Atterriamo a CDG con circa venti minuti di anticipo..............ma il taxi fino al gate è infinito!
Sbarchiamo e mio figlio rimane strabiliato dai finger di CDG e mi chiede perchè a FCO non siano cosi........................
Ed ora dei classici di Parigi
E’ ora di tornare in aeroporto....che giornata!
Il tempo di scattare due foto ......
..............che arriva EI-DSN che ci riporterà a casa .
Partenza e arrivo in orario con cabin crew tutto femminile, servizio nella norma.
Alla prossima, LH400
Il “consiglio di famiglia” approva all’unanimità.........ça va sans dire!
Questa volta però sarà un andata e ritorno............... in gionata!
Sveglia all e 4 e alle 6 siamo a FCO che si ta svegliando pian pianino .
I banchi per i voli su CDG e AMS sono già presi d’assalto.
Check-in e controlli veloci veloci.
L’imbarco inizia con qualche minuto di ritardo ma i due addetti sono estremamente professionali. Informazioni sempre precise e famiglie con bimbi, nonche i pax di C , imbarcati per primi. Well done!
Ci aspetta EI-IXU ben tenuto e pulito. L’equipaggio tutto maschile è professionale quanto basta.
Pochini in C e circa l’80% in Y
Non ci sono foto del sevizio che , come per tutti i voli europei, prevede biscotti o salatini e bevande calde e fredde La signora davanti a me “ordina” doppia razione di salatini, di biscotti , caffè, succo d’arancia e succo d’albicocca.....non oso pensare cosa farà sul CDG/SFO.
Il volo procede estremamente tranquillo...giusto qualche “saltello “ ogni tanto.
Tentativo di foto “artistica”
Atterriamo a CDG con circa venti minuti di anticipo..............ma il taxi fino al gate è infinito!
Sbarchiamo e mio figlio rimane strabiliato dai finger di CDG e mi chiede perchè a FCO non siano cosi........................
Ed ora dei classici di Parigi
E’ ora di tornare in aeroporto....che giornata!
Il tempo di scattare due foto ......
..............che arriva EI-DSN che ci riporterà a casa .
Partenza e arrivo in orario con cabin crew tutto femminile, servizio nella norma.
Alla prossima, LH400