Che schifo! Passino pure gli interni rotti, ma la sporcizia no.
Aereo e vettore da quinto mondo :morto:

Che schifo! Passino pure gli interni rotti, ma la sporcizia no.
Aereo e vettore da quinto mondo :morto:
Denuncia obbligatoria.
Con AZ esiste una serie di valigerie 'convenzionate'. Vai con il bagaglio danneggiato e ti fanno scegliere quel che vuoi nella categoria della valigia danneggiata.
La valigia danneggiata la ritira il negoziante.
Certo che l'aereo era veramente in condizioni pietose...... Poveri passeggeri e povero personale che deve lavorare con un mezzo in quelle condizioni.....
bravo , belli gli embraeril terminal 8 a jfk ti e' piaciuto ?
Beh sì, il Terminal 8 è il migliore in assoluto al JFK. Anche se l'aeroporto JFK di per sè non mi piace per nulla rispetto ad altri. AA poi mi piace abbastanza come compagnia, ho accumulato le mie 4000 miglia anche quest'anno. Anche se onestamente devo criticare il fatto che è l'unica compagnia americana che sul domestico non dà più nessuno snack in aereo, nemmeno delle peanuts.
fanno ingrassare![]()
falso, i sedili dei pullman GT turismo a lunga percorrenza sono pulitissimi e ordinati. Per trovare lo schifo che possiamo vedere nelle foto sopra bisogna andare sugli intercity di trenitalia. Se poi avete il gusto per l'orrido vi consiglio un viaggio su un espresso, di notte e da/verso mete del sud italia
![]()
i 764 sono conciati così pure?
Non esistono i 764 Alitalia, o meglio questi sono quelli che AZ chiama 764.
Non esistono i 764 Alitalia, o meglio questi sono quelli che AZ chiama 764.
Bravo, bel racconto e belle foto. grazie.
Mi ha fatto ridere che quando parlavi di schifezze varie e sedile rotto, hai (involontariamente?) fotografato un giornale con la foto del nostro Presidente del Consiglio.
Cosa servono da bere (di vini, in particolare) in economy?![]()
Ti capisco allora! è indecoroso presentare un aereo così! Che vergogna!