[TR] DCA-JFK-MXP

Grazie per il bel TR; certo che desolazione il 767, ripitturano gli esterni e poi non puliscono gli interni mah

Le condizioni di pulizia non sono minimamente accettabili.
In un coso del genere ti potresti prendere anche i pidocchi.

Visto che ormai è assodato che in Alitalia leggono il forum: compratevi un Vaporetto Polti!!!! Ma ci vuole così tanto???

Report molto interessante, grazie danusa.

Denuncia obbligatoria.
Con AZ esiste una serie di valigerie 'convenzionate'. Vai con il bagaglio danneggiato e ti fanno scegliere quel che vuoi nella categoria della valigia danneggiata.
La valigia danneggiata la ritira il negoziante.

Sono regrediti?
questa era la procedura di alcuni anni fa... recentemente avevano introdotto un sistema molto più snello... denuncia in apt, dove l'addetto constatava il danno e se era ritenuto irreparabile scattava la procedura di sostituzione, si individuava il bagaglio più simile per dimensioni e tipologia sul catalogo Bric's for Alitalia e nel giro di due settimane a mezzo corriere Bartolini arrivava il bagaglio sostitutivo.

Certo che l'aereo era veramente in condizioni pietose...... Poveri passeggeri e povero personale che deve lavorare con un mezzo in quelle condizioni.....

Certo che l'aereo era veramente in condizioni pietose...... Poveri passeggeri e povero personale che deve lavorare con un mezzo in quelle condizioni.....

Anche a me è dispiaciuto molto per il personale, molti passeggeri si arrabbiavano ingiustamente con loro che non c'entravano nulla.

bravo , belli gli embraer :D:D:D il terminal 8 a jfk ti e' piaciuto ?

Beh sì, il Terminal 8 è il migliore in assoluto al JFK. Anche se l'aeroporto JFK di per sè non mi piace per nulla rispetto ad altri. AA poi mi piace abbastanza come compagnia, ho accumulato le mie 4000 miglia anche quest'anno. Anche se onestamente devo criticare il fatto che è l'unica compagnia americana che sul domestico non dà più nessuno snack in aereo, nemmeno delle peanuts.

Beh sì, il Terminal 8 è il migliore in assoluto al JFK. Anche se l'aeroporto JFK di per sè non mi piace per nulla rispetto ad altri. AA poi mi piace abbastanza come compagnia, ho accumulato le mie 4000 miglia anche quest'anno. Anche se onestamente devo criticare il fatto che è l'unica compagnia americana che sul domestico non dà più nessuno snack in aereo, nemmeno delle peanuts.

fanno ingrassare :cool:

Questo e' EI-CRF a marzo 2009 in magnifica...

10032009052.jpg

Piu' o meno....

Per chi volesse leggere il TR e' questo:
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=94825&page=2

falso, i sedili dei pullman GT turismo a lunga percorrenza sono pulitissimi e ordinati. Per trovare lo schifo che possiamo vedere nelle foto sopra bisogna andare sugli intercity di trenitalia ;). Se poi avete il gusto per l'orrido vi consiglio un viaggio su un espresso, di notte e da/verso mete del sud italia :)

gli intercity plus (lo prendo per andare a milano) sono abbastanza puliti di solito, gli intercity nn ci voglio mettere piede e gli espressi sn orribili.
i 764 sono conciati così pure?

Come si chiama esattamente la società che fa (pardon, dovrebbe fare) la pulizia a FCO?
E' Alitalia Airport o è esternalizzata?
E a Malpensa? Sea Handling o qualcun'altro?

Bravo, bel racconto e belle foto. grazie.

Mi ha fatto ridere che quando parlavi di schifezze varie e sedile rotto, hai (involontariamente?:D) fotografato un giornale con la foto del nostro Presidente del Consiglio.

Cosa servono da bere (di vini, in particolare) in economy? :p

Non esistono i 764 Alitalia, o meglio questi sono quelli che AZ chiama 764.

Che poi sono ridicoli, perche' la storia e' questa AZ 767 e' questa:
761 EI-CTW
762 ex. Eurofly
763 ex. Aircanada
764 riconfigurati (con lie-flat e monitor LCD in economica nei corridoi).
767 originali AZ (con le Sigma) in Magnifica.

Ora che sono tutti "764" li potrebbero tranquillamente richiamare o 767 o 763....

Bravo, bel racconto e belle foto. grazie.

Mi ha fatto ridere che quando parlavi di schifezze varie e sedile rotto, hai (involontariamente?:D) fotografato un giornale con la foto del nostro Presidente del Consiglio.

Cosa servono da bere (di vini, in particolare) in economy? :p

E' involontario, te lo garantisco HEHE