[TR] DCA-JFK-MXP

Forza Tolosa! Sfornate gli a330 più velocemente che ci sono questi scassoplani da rottamare! :)

Io personalmente eviterò Alitalia sul lungo raggio fino a quando non saranno tutti abbandonati i 767, almeno non rischio che mi capiti manco x sbaglio.

bel TR....davvero ben fatto.....Mamma mia che schifo l'interno di quell'aereo.Poi la gente si meraviglia perchè evito di volare con alitalia,sopratutto per andare negli states!!!!!
ciao
KISM

Forza Tolosa! Sfornate gli a330 più velocemente che ci sono questi scassoplani da rottamare! :)

sI VOGLIAMO GLI A330! :)
ma secondo me se i 767 li riconfigurano (intendo moquete sedili, cappelliere) con la suddivisione magnifica, classica+ e classica anzichè buttarli via sarebbe una cosa eccezionale! cosi si possono aprire di più rotte tipo Dakar,Mumbai,Mexico City, Jhoannesburg con questi dannati 767

bel TR....davvero ben fatto.....Mamma mia che schifo l'interno di quell'aereo.Poi la gente si meraviglia perchè evito di volare con alitalia,sopratutto per andare negli states!!!!!
ciao
KISM

HEHE conta che è un TR vecchio, appena riesumato dagli archivi perchè qualcuno ha commentato. Spero le cose siano un poco cambiate nel frattempo.... è passato quasi 1 anno....

Fra 7 giorni riparto sempre per gli States, stavolta con Swiss, prima volta in assoluto con loro, sono curioso di vedere com'è....

sI VOGLIAMO GLI A330! :)
ma secondo me se i 767 li riconfigurano (intendo moquete sedili, cappelliere) con la suddivisione magnifica, classica+ e classica anzichè buttarli via sarebbe una cosa eccezionale! cosi si possono aprire di più rotte tipo Dakar,Mumbai,Mexico City, Jhoannesburg con questi dannati 767

Io credo siano in phase-out totale.... e poi onestamente o li rifanno completamente gli interni o non possono far volare quei rottami...

Io credo siano in phase-out totale.... e poi onestamente o li rifanno completamente gli interni o non possono far volare quei rottami...

si io intendevo riconfigurarli completamente come i nuovi a330!
Sono ancora giovani per essere dati per quattro soldi alle compagnie rammediate russe, sudafricane o sudamericane!
E poi aprendo nuove rotte si riguadagnano comunque le spese per la riconfigurazione!

HEHE conta che è un TR vecchio, appena riesumato dagli archivi perchè qualcuno ha commentato. Spero le cose siano un poco cambiate nel frattempo.... è passato quasi 1 anno....

Fra 7 giorni riparto sempre per gli States, stavolta con Swiss, prima volta in assoluto con loro, sono curioso di vedere com'è....

lo spero anch'io....cmq io con alitalia volo solo dove non ci solo altra soluzioni...con Swiss non ho mai volato,ma da quello che ho capito è un ottima compagnia...
a questo punto aspetto il TR...
ciao
KISM

lo spero anch'io....cmq io con alitalia volo solo dove non ci solo altra soluzioni...con Swiss non ho mai volato,ma da quello che ho capito è un ottima compagnia...
a questo punto aspetto il TR...
ciao
KISM

Sarà un TR abbastanza lungo HEHE stavo pensando di farlo itinerante man mano che mi muovo dato che comunque prevede 16 voli, 9 compagnia e 13 aeroporti nell'arco di 1 mese. In particolare:

MXP-ZRH (Swiss European)
ZRH-JFK (Swiss International)
IAD-SFO (Virgin America)
SFO-LAX (Virgin America)
LGB-LAS (JetBlue)
LAS-DEN (Southwest)
DEN-DFW (Frontier)
DFW-MCO (American)
MCO-ATL (AirTran)
ATL-DFW (AirTran)
DAL-STL (Southwest)
STL-BOS (Southwest)
BOS-IAD (JetBlue)
IAD-JFK (JetBlue)
JFK-ZRH (Swiss International)
ZRH-MXP (Helvetic)

Sarà un TR abbastanza lungo HEHE stavo pensando di farlo itinerante man mano che mi muovo dato che comunque prevede 16 voli, 9 compagnia e 13 aeroporti nell'arco di 1 mese. In particolare:

MXP-ZRH (Swiss European)
ZRH-JFK (Swiss International)
IAD-SFO (Virgin America)
SFO-LAX (Virgin America)
LGB-LAS (JetBlue)
LAS-DEN (Southwest)
DEN-DFW (Frontier)
DFW-MCO (American)
MCO-ATL (AirTran)
ATL-DFW (AirTran)
DAL-STL (Southwest)
STL-BOS (Southwest)
BOS-IAD (JetBlue)
IAD-JFK (JetBlue)
JFK-ZRH (Swiss International)
ZRH-MXP (Helvetic)

fantastico!!!non vedo l'ora di leggerlo.....:cool::cool:

Io personalmente eviterò Alitalia sul lungo raggio fino a quando non saranno tutti abbandonati i 767, almeno non rischio che mi capiti manco x sbaglio.

Non credo che cambierà molto:
probabilmente, appena arriveranno gli aerei nuovi resteranno in buone condizioni per un pò, ma poi visto che quella nelle foto è solo ed esclusivamente cattiva cura degli interni, probabilmente in breve tempo saranno ridotti nelle stesse condizioni.
Lo zozzume in terra e negli angoli (noccioline comprese) sta lì perchè nessuno lo aspira; i sedili sono macchiati perchè nessuno li smacchia o sostituisce i tessuti; le riviste mancano perchè nessuno passa a controllare se sono al loro posto; gli schienali sono rotti perchè nessuno si preoccupa di metterli nuovi e così via.... se le teste sono sempre le stesse, puoi dargli anche il mezzo nuovo ma......!!!
Infatti esistono dei 767, come anche aerei molto più vecchi, in ottime condizioni sia interne che esterne.