Forza Tolosa! Sfornate gli a330 più velocemente che ci sono questi scassoplani da rottamare!![]()
Forza Tolosa! Sfornate gli a330 più velocemente che ci sono questi scassoplani da rottamare!![]()
bel TR....davvero ben fatto.....Mamma mia che schifo l'interno di quell'aereo.Poi la gente si meraviglia perchè evito di volare con alitalia,sopratutto per andare negli states!!!!!
ciao
KISM
sI VOGLIAMO GLI A330!
ma secondo me se i 767 li riconfigurano (intendo moquete sedili, cappelliere) con la suddivisione magnifica, classica+ e classica anzichè buttarli via sarebbe una cosa eccezionale! cosi si possono aprire di più rotte tipo Dakar,Mumbai,Mexico City, Jhoannesburg con questi dannati 767
Io credo siano in phase-out totale.... e poi onestamente o li rifanno completamente gli interni o non possono far volare quei rottami...
HEHE conta che è un TR vecchio, appena riesumato dagli archivi perchè qualcuno ha commentato. Spero le cose siano un poco cambiate nel frattempo.... è passato quasi 1 anno....
Fra 7 giorni riparto sempre per gli States, stavolta con Swiss, prima volta in assoluto con loro, sono curioso di vedere com'è....
lo spero anch'io....cmq io con alitalia volo solo dove non ci solo altra soluzioni...con Swiss non ho mai volato,ma da quello che ho capito è un ottima compagnia...
a questo punto aspetto il TR...
ciao
KISM
Sarà un TR abbastanza lungo HEHE stavo pensando di farlo itinerante man mano che mi muovo dato che comunque prevede 16 voli, 9 compagnia e 13 aeroporti nell'arco di 1 mese. In particolare:
MXP-ZRH (Swiss European)
ZRH-JFK (Swiss International)
IAD-SFO (Virgin America)
SFO-LAX (Virgin America)
LGB-LAS (JetBlue)
LAS-DEN (Southwest)
DEN-DFW (Frontier)
DFW-MCO (American)
MCO-ATL (AirTran)
ATL-DFW (AirTran)
DAL-STL (Southwest)
STL-BOS (Southwest)
BOS-IAD (JetBlue)
IAD-JFK (JetBlue)
JFK-ZRH (Swiss International)
ZRH-MXP (Helvetic)
Io personalmente eviterò Alitalia sul lungo raggio fino a quando non saranno tutti abbandonati i 767, almeno non rischio che mi capiti manco x sbaglio.