[TR] Dalla California alle Hawai'i (SAN-LAX-KOA-HNL-SFO-SAN)

• Autore Discussione Autore Discussione aless
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che splendido tr, molto godibile e divertente: posti bellissimi raccontati con uno stile che ti acchiappa e non ti molla più fino alla fine.
Molto condivisibili, purtroppo, le amare constatazioni finali. Ne usciremo mai?

Molto bello, divertente e colorato in tutti i sensi!

Posti spettacolari!
Sull'epilogo nulla da dire, condivido. Peccato che l'Italia sia fatta di noi Italiani...

Grazie mille, Mauro.

Che splendido tr, molto godibile e divertente: posti bellissimi raccontati con uno stile che ti acchiappa e non ti molla più fino alla fine.
Molto condivisibili, purtroppo, le amare constatazioni finali. Ne usciremo mai?

E tante grazie anche a te!

finito di leggere solo ora , condivido il tuo pensiero (purtroppo) sul turismo in Italia. Bellissima la citazione sul forumista con 2 nick, mi sto ancora scompisciando dalle risate!

Ammazza che report ultra-dettagliato, complimenti!

Devo ancora capire se le Hawaii siano un posto meraviglioso oppure "una cagata pazzesca!" (cit.)

Da quello che ho capito del tuo stile di viaggio, direi che per te vale la seconda ipotesi!

finito di leggere solo ora , condivido il tuo pensiero (purtroppo) sul turismo in Italia. Bellissima la citazione sul forumista con 2 nick, mi sto ancora scompisciando dalle risate!

Grazie, Prez!

Grande TR, complimenti per tutto

E grazie anche a te!

Ammazza che report ultra-dettagliato, complimenti!

Devo ancora capire se le Hawaii siano un posto meraviglioso oppure "una cagata pazzesca!" (cit.)

Grazie per i complimenti.
Sulle Hawaii che dire.. sono un posto sicuramente splendido dal punto di vista naturalistico, ma allo stesso tempo molto sfruttato sotto il profilo di un turismo che assume una connotazione nazional-popolare.
Ti rispondo quindi con un "entrambi".

Da quello che ho capito del tuo stile di viaggio, direi che per te vale la seconda ipotesi!

In parte hai ragione. Però dall'altra parliamo sempre di un posto che ha alcune chicche incredibili.