TR dal Cockpit... Verso la Russia con sorpresa per tutti voi di A.C!

Davvero un bel lavoro. Solo una volta ho avuto il piacere di entrare nella cabina di pilotaggio. Prima che ci fossero tutte queste regole di sicurezza.
Ero su un Jumbo. FCO-JFK...favoloso....verede l'oceano da quell'altezza è inerarrabile...magari voi piloti ci siete abituati...certo che sui nuovi aerei potrebbero installare delle telecamere esterne e proiettare il video nei PVT.almeno per me sarebbe meglio che vedere un film.cosa ne pensate?

Grazie per il TR... Questi "cabin inside" sono sempre interessanti...
certo che sui nuovi aerei potrebbero installare delle telecamere esterne e proiettare il video nei PVT.almeno per me sarebbe meglio che vedere un film.cosa ne pensate?

Alcune compagnie (mi sembra le medio-orientali soprattutto) hanno una telecamera sulla coda e una sulla pancia e si può guardare dal PVT...

Grazie per il TR... Questi "cabin inside" sono sempre interessanti...

Alcune compagnie (mi sembra le medio-orientali soprattutto) hanno una telecamera sulla coda e una sulla pancia e si può guardare dal PVT...

Non ne sono sicuro, forse era la realtà, forse un film una compagnia proietta/proiettava l'atterraggio dalla cabina di pilotaggio tramite una telecamerina piazzata più o meno sulla porta.

Bellissime le foto,non sono poi di cosi' bassa qualità.
1)Paperino! :D
2)Riguardo al cibo che è sempre lo stesso...ti cito un proverbio pugliese:"non è duro il pane vecchio,è dura non avere pane" ;)
3)quell'auto era targata '89...:D