[TR] Dal Alaska alla Patagonia 3 parte

Quanto hai speso per tutti questi voli e quanto tempo ci hai messo ad organizzare il tutto?

eccezionale!!penso che un viaggio così sfianchi da morire..bellissima la foto in cui si vede l'aereo northwest che decolla parallello al vostro da SFO

Grazia a tutti di cuore
Sento un certo affeto caloroso di questo forum che mi fa stare molto bene. E quella parte si sangue mediterraneo che mi fa scrivere solo su questo forum

Rispondo in ordine

@TWA Era anche scritto che era un 318 ma non ci vedevo bene.
Sono sempre in forma mangiando tanto perche come si fa non esserci se fai dal aeroporto in citta a piedi?
Beh qualche problema cel'ho. Nun me va de lavora'

@AZ1774 e da non credere ma ho il colesterolo buono molto alto che e un a cosa da poci e il cativo molto basso da fare pensare il mio medico che e la mia dieta mediterrania della cuccina eccezionale di mia moglie. Poi bevo bene

@Cesare
Il viaggio in Alaska con AS mi ha costato 34USD perche avevo punti del Alaska Air

LAN e Aeromexico insieme 860USD con multi city sistem che costava molto meno che A/R dallo stesso point

Aerolines/austral 241 USD sul sito medioevale del Aerolineas: Solo booking,poi bisogna chiamare da queche parte in USA per pagare

80USD per la PLUNA sul loro sito

146CAD da YYJ-YYZ-MIA e LAX-SFO-YYJ con i miles/point della Royal Bank of Canada

Hotel in BA 61CADa notte, Ushuaia 80USD, LAX 80USD, MEX 112USD

Una notte ho prenotato LAN e Aeromexico in novembreLa stessa notte Alaska tenendo le due pagine di prenotazione aperte. Poi ho costruito tutto il resto attorno al biglietto LAN. Piece of cake

@SQ380 Cosa che xe di mejo de un bel ombra la mattina

@Blitz Anche in questo viaggi ti ho trovato una pena:Quella della LAN. Non pensare che dimentico.

Grazie a tutti ancora

Sei un mito!!! Hai fatto un viaggio semplicemente incredibile, pazzesco, bellissimo!

Anche io mi unisco a quelli che amano il tuo linguaggio misto italiano-veneto-inglese...:D:D:D
Totalmente d'accordo!!

Aggiungo che ho una voglia di provare il 767 LAN che mi devasta!!

non per farmi i cxxxi tuoi ma tutto questo TR quanto ti è costato aerei Hotel e tutto???
CMQ fantastico

Lo appena spiegato poco piu in alto Lukas. Aerei e hotels compresi. Non ho incluso i pasti, ma con tutto cio che magno e bevo non ho superato 200CAD. La giu non costa come da noi
Avevo messo anche il prezzo di una mega parrellada a Las Pietras in Uruguay nella seconda parte

Saluti

eccezionale!

per la parte ot una menzione particolare alla ballerina di tango e alla grigliata di carne! entrambe molto appetitose;-)