[TR] Da CDG a TPE

ski&sky

Utente Registrato
8 Febbraio 2015
20
0
0
Buongiorno a tutti, con il mio primo post inauguro questa nuova avventura sul forum Aviazionecivile con il suddetto viaggio per motivi di...lo scoprirete dopo :cool:
Viaggerò con EVA AIR, un volo diretto di quasi 13 infinite ore in Elite class, ma partiamo da qui. Arrivo al mattino a CDG con un precedente volo (ometterò il nome della compagnia aerea) e sopratutto con un posto assegnato davvero particolare:

Il mio triplo seven Hello Kitty che mi aspetta:

Bello:

Si sale!

Anche la carta d'imbarco davvero d'effetto.

L'ultimo saluto alle mie care Alpi che per un po' di tempo non rivedrò:

Finalmente si mangia, niente di entusiasmante, il vino una mezza ciofeca. E' inutile dire che il cibo italiano non ha rivali al mondo in nessun contesto (notare il mio vicino di poltrona che già si è sbracato)

Mi chiedevo che fine avesse fatto il dessert et voilà!

Un 777 AirFrance in sorpasso!

Dopo questa cascherò nel sonno più profondo...

E al risveglio provo a sperimentare se la ricezione GPS del Iphone 6 funziona a queste velocità.

Colazione...mmmm...nahhhhh

NEW TRIP SPEED RECORD!

Avvicinamento pare a velocità alquanto ignorante!

Finalmente a terra....benvenuti a casa EVERGREEN!

E soprattutto benvenuto a me nella mia nuova casa!!!!! :p:p:p

Immaginate a far cosa?

In questi giorni avrò taaanto lavoro da portare avanti, non appena potrò metterò anche alcune foto della città...spero sia stato di vostro gradimento. Perdonate la qualità delle foto ma sono state fatte con il telefono.
Prossimamente materiale MOOOLTO interessante lo condividerò con voi...stay tuned :-)

Miiii! Non ci posso credere! :astonished: Il triplo Hello Kitty! Il mio mito dei miti! Ti prego, metti ancora qualche foto!

E complimenti per questa nuova avventura lavorativa, sono certo che, aldilà delle differenze culturali e linguistiche, ti troverai professionalmente bene, come tanti.

PS: di questi giorni, ti conviene dire da subito alla GdF che non percepisci CIGS :).

Benvenuto e bel TR!... anche se tutto questo hellokittame su un aereo da la nausea

Io mi sarei rifiutato di imbarcarmi su un aereo Hello Kitty :batman:

Le foto dell'atterraggio a CDG sono molto suggestive, e l'IFE è... particolare :cool:

Inizio col botto! Hello Kitty mi irrita nel profondo, le posate a tema sono proprio trash :D

Ma quindi, ogni volta che un aeroporto riceve il kittyplane, devono sostituire i rotoli delle carte d'imbarco, preparare catering speciale, srotolare i gonfaloni e tutte 'ste menate qua? Che voglia...

Ad ogni modo, grazie per l'interessante report e tienici aggiornati :)

DaV

Benvenuto a bordo! Sempre interessante conoscere come si viaggia in compagnie meno blasonate.Un saluto.Dan.

Sempre interessante conoscere come si viaggia in compagnie meno blasonate.

Scusa ma perché Eva Air sarebbe meno blasonata e di chi? A me pare ottima, al livello delle altre orientali che sono in genere al pari se non meglio delle golfare.

Lasciamo stare la questione Hello Kitty che evidentemente ha un senso nel contesto locale ma non da noi, dove è limitata alle bambine. Certo che se ci fosse un po' più di Italia negli aeromobili dei vettori italiani, non sarebbe male come pubblicità per il bel paese. Senza necessariamente avere le posate con i gladiatori o i fazzolettini con piazza San Marco, sia chiaro.

Non so se dire "Cavoli non vedo l'ora di volarci!" oppure "Cavoli grazie al Cielo non ci volerò mai!".

Lo hellokittame sarà sicuramente molto trash, però mi ha fatto divertire un fracco.

Grazie di averlo postato e in bocca al lupo per la tua avventura taiwanese. Ciao :)