Buongiorno a tutti, con il mio primo post inauguro questa nuova avventura sul forum Aviazionecivile con il suddetto viaggio per motivi di...lo scoprirete dopo 
Viaggerò con EVA AIR, un volo diretto di quasi 13 infinite ore in Elite class, ma partiamo da qui. Arrivo al mattino a CDG con un precedente volo (ometterò il nome della compagnia aerea) e sopratutto con un posto assegnato davvero particolare:

Il mio triplo seven Hello Kitty che mi aspetta:

Bello:

Si sale!

Anche la carta d'imbarco davvero d'effetto.

L'ultimo saluto alle mie care Alpi che per un po' di tempo non rivedrò:

Finalmente si mangia, niente di entusiasmante, il vino una mezza ciofeca. E' inutile dire che il cibo italiano non ha rivali al mondo in nessun contesto (notare il mio vicino di poltrona che già si è sbracato)

Mi chiedevo che fine avesse fatto il dessert et voilà!

Un 777 AirFrance in sorpasso!

Dopo questa cascherò nel sonno più profondo...

E al risveglio provo a sperimentare se la ricezione GPS del Iphone 6 funziona a queste velocità.

Colazione...mmmm...nahhhhh

NEW TRIP SPEED RECORD!

Avvicinamento pare a velocità alquanto ignorante!

Finalmente a terra....benvenuti a casa EVERGREEN!

E soprattutto benvenuto a me nella mia nuova casa!!!!!

Immaginate a far cosa?

In questi giorni avrò taaanto lavoro da portare avanti, non appena potrò metterò anche alcune foto della città...spero sia stato di vostro gradimento. Perdonate la qualità delle foto ma sono state fatte con il telefono.
Prossimamente materiale MOOOLTO interessante lo condividerò con voi...stay tuned

Viaggerò con EVA AIR, un volo diretto di quasi 13 infinite ore in Elite class, ma partiamo da qui. Arrivo al mattino a CDG con un precedente volo (ometterò il nome della compagnia aerea) e sopratutto con un posto assegnato davvero particolare:

Il mio triplo seven Hello Kitty che mi aspetta:

Bello:

Si sale!

Anche la carta d'imbarco davvero d'effetto.

L'ultimo saluto alle mie care Alpi che per un po' di tempo non rivedrò:

Finalmente si mangia, niente di entusiasmante, il vino una mezza ciofeca. E' inutile dire che il cibo italiano non ha rivali al mondo in nessun contesto (notare il mio vicino di poltrona che già si è sbracato)

Mi chiedevo che fine avesse fatto il dessert et voilà!

Un 777 AirFrance in sorpasso!

Dopo questa cascherò nel sonno più profondo...

E al risveglio provo a sperimentare se la ricezione GPS del Iphone 6 funziona a queste velocità.

Colazione...mmmm...nahhhhh

NEW TRIP SPEED RECORD!

Avvicinamento pare a velocità alquanto ignorante!

Finalmente a terra....benvenuti a casa EVERGREEN!

E soprattutto benvenuto a me nella mia nuova casa!!!!!

Immaginate a far cosa?

In questi giorni avrò taaanto lavoro da portare avanti, non appena potrò metterò anche alcune foto della città...spero sia stato di vostro gradimento. Perdonate la qualità delle foto ma sono state fatte con il telefono.
Prossimamente materiale MOOOLTO interessante lo condividerò con voi...stay tuned