[TR] CUF-CAG-EDI GLA ma soprattutto BRR

Che posti!

L'aerostazione di Cuneo riesce a sfigurare anche rispetto a quella di Barra.

L'aerostazione di Cuneo riesce a sfigurare anche rispetto a quella di Barra.

Vorrei che chi continua a scrivere che CUF è perfetto per una base FR guardasse attentamente la foto in alto, situazione ai "gate" durante l'imbarco di un volo Ryan, immaginate la partenza di due voli in contemporanea...
In occasione delle Olimpiadi l'aerostazione è stata oggetto di lavori, era così complicato ampliare di una decina di metri la hall partenze? (all'unico nastro recupero bagagli la situazione è identica)

Vorrei che chi continua a scrivere che CUF è perfetto per una base FR guardasse attentamente la foto in alto, situazione ai "gate" durante l'imbarco di un volo Ryan, immaginate la partenza di due voli in contemporanea...
In occasione delle Olimpiadi l'aerostazione è stata oggetto di lavori, era così complicato ampliare di una decina di metri la hall partenze? (all'unico nastro recupero bagagli la situazione è identica)
Cuneo1_modificato-1.jpg
Davvero minuscola la sala imbarchi!

la cosa piu comica è che imbarcano i passeggeri con priorita dal gate 2 e gli altri dal gate 3 (il gate 3 è quello di fronte alla signora con la maglietta azzurra, il gate 2 è la porta affianco a sinistra).
comunque c'è anche il gate 1 in fondo dall'altra parte del gabbiotto, quindi 2 voli in contemporanei ci starebbero

CUNEO-Son partito due volte da cuneo per cagliari. Quella sala imbarchi è ridicola, non è adeguata ad ospitare le 180 persone che ci starebbero sul 737....li sotto ci sono 10 sedie, e sopra, da dove ho fatto la foto, c'è il bar e 3 negozietti con una 30ina di sedie.
All'arrivo del volo calca sotto e coda che si inerpica per la scala che scende dal bar.
Per far passare i bambini che hanno priorità bisogna sgomitare.

BARRA-Per segnalare le piste ci sono i cartelloni sulla banchina erbosa, sul mare ho visto le boe rosse penso ancorate per bene....

Barra17.jpg

Barra16.jpg

Grazie ancora per i complimenti e son contento di aver fatto conoscere un posto nuovo ad alcuni di voi.

Lf di ryanair su CAG e su EDI attorno all'80%...tieni conto che era fine agosto, e da cagliari pieno di scozzesi che tornavano a casa.

Attualmente la partenza di due voli in contemporanea è possibile...restà di certo il fatto che i lavori effettuati per le olimpiadi siano al quanto criticabili.
Per il resto BGY sono anni che effettua imbarchi da 3 gate situati in un container annesso all'aerostazione, per la maggior parte della giornata sovraffollato...al pax Ryan importa di piu' pagare il biglietto pochi euro...