[TR] CTA VCE CTA

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
53
messina - catania, Sicilia.
Ennesimo viaggio verso il Veneto, questa volta piuttosto breve con un’andata e ritorno nell’arco di 24 ore. Si vola con IG: il volo operato in cs con Wind Jet risponde pienamente alle mie esigenze. Non parto da casa ma da Messina alla fine del mio turno notturno: lascio l’ufficio alle 0810, il tempo di una veloce colazione e prima delle 10, con abbondante anticipo, sono già al Bellini. Faccio rapidamente checkin e mi fiondo nella sala imbarchi che, per chi non è mai stato a CTA si presenta cosi:
CIMG8744.jpg

CIMG8745.jpg

Air Malta in cs LH imbarca per MUC
CIMG8735.jpg

A metà mattina l’attività nello scalo non è certo febbrile: qualche foto
CIMG8747.jpg

CIMG8748.jpg

CIMG8742.jpg

CIMG8751.jpg

Questo il ns MD che ci porterà a VCE
CIMG8740.jpg

Lasciamo Catania in perfetto orario. Decolliamo verso mare
CIMG8756.jpg

Sul volo davvero niente da dire, LF vicino al 100%. Questa una foto dell’interno
CIMG8768.jpg

Nemmeno 10 minuti e siamo già sulle Isole Eolie
CIMG8770.jpg

In atterraggio a Venezia:
CIMG8775.jpg

CIMG8777.jpg

http://i571.photobucket.com/albums/ss158/fontanarossa2009
/ctavcectagen2010/CIMG8781.jpg

Emirates da Dubai
CIMG8785.jpg

Non so per quale motivo ma, come sempre, a VCE non arrivano mai 2 bus contemporaneamente. Quindi o ti fiondi subito verso l’uscita per la prima corsa oppure vinci qualche minuto di attesa sull’aereo. Nota di merito per il personale addetto alla consegna dei bagagli: davvero efficienti.
Il giorno dopo si rientra a Catania, questa volta con moglie al seguito. Qualche foto da VCE:
CIMG8802.jpg

CIMG8799.jpg

CIMG8797-1.jpg

CIMG8806.jpg

Volo perfetto. LF altissimo, siamo ormai a Catania e si vede
CIMG8818.jpg

CIMG8824.jpg

Nelle vicinanze dello scalo catanese aprirà a breve un ennesimo centro commerciale di dimensioni disumane che insieme alla costruenda IKEA potrebbe causare non pochi ulteriori problemi alla già complicata situazione dell’asse dei servizi.
CIMG8832.jpg

Direi che è tutto. Saluti

Bel TR, ottimo anche il LF chissa' che il C/S con Windjet aiuti!! :) In ogni caso com'è la "nuova" configurazione dell'IG?
Ciaoz

Ottime foto e grazie del TR!
Quella dell'isola di Vulcano da sopra è strepitosa!
Hai per caso anche una fatta a Lipari? Se si ti prego postala!! :D

Ciao!

Grande fontanarossa!!!
Ma in IG han cambiato configurazione???
Io ho prenotato per Maggio un volo per Torino (in occasione dell'ostensone della SANTA SINDONE) dal sito IV ma sarà operato da Meridiana! non vedo l'ora di veder i nuovi sedlii!:D:D:D:D:D

P.S.
Ma qualcuno sa se li han cambiati in tutti gli aerei IG??