alex86 Utente Registrato 8 Gennaio 2010 1,551 0 0 Roma 30 Aprile 2015 #21 Grazie per aver condiviso. Anche io di CPH ricordo soprattutto i prezzi assassini delle attività commerciali
Grazie per aver condiviso. Anche io di CPH ricordo soprattutto i prezzi assassini delle attività commerciali
Jumbo92 Bannato 9 Luglio 2013 147 0 0 Messina 30 Aprile 2015 #22 vce145 ha detto: solo una precisazione: quella a destra in alto NON è la lounge ma Il Business travel center. Le lounges sono in zona airside Clicca per espandere... Mi sembrava strano infatti.. ma da fuori sembrava una Lounge. Grazie per la precisazione. alex86 ha detto: Grazie per aver condiviso. Anche io di CPH ricordo soprattutto i prezzi assassini delle attività commerciali Clicca per espandere... Grazie a te per averlo letto . Ai prezzi non ho fatto caso, ho pagato direttamente con le corone che mi rimanevano senza badare al cambio con l'euro. Negli aeroporti in generale le cose costano sempre di più (duty free escluso).
vce145 ha detto: solo una precisazione: quella a destra in alto NON è la lounge ma Il Business travel center. Le lounges sono in zona airside Clicca per espandere... Mi sembrava strano infatti.. ma da fuori sembrava una Lounge. Grazie per la precisazione. alex86 ha detto: Grazie per aver condiviso. Anche io di CPH ricordo soprattutto i prezzi assassini delle attività commerciali Clicca per espandere... Grazie a te per averlo letto . Ai prezzi non ho fatto caso, ho pagato direttamente con le corone che mi rimanevano senza badare al cambio con l'euro. Negli aeroporti in generale le cose costano sempre di più (duty free escluso).