Polinesia o Maldive: un posto o l'altro ma mare doveva essere. Alla fine, gioco forza, per il nostro viaggio di nozze abbiamo optato per la grande
mela: New York. Non siamo rimasti delusi dal ripiego,anzi: una città bellissima, interessante, movimentata; forse non proprio un'atra città ma probabilmente
un altro pianeta. Tocca ad AZ portarci in USA, il tragitto prevede CTA MXP EWR FCO CTA: si parte poco dopo le 6 del 5 ottobre con un md80 della nostra
compagnia di bandiera: l'etna fumante ci porge il suo saluto.
un agevole transito (non poca gente) a MXP (mia moglie, per la prima volta nello scalo varesino, ingannata dal pavimento si è lasciata scappare un .."credevo
fosse più nuovo"), una colazione nella piacevole ed affollatissima sala imbarchi, qualche foto al volo, e quindi in aria con un 767.
l'interno del nostro aereo pieno zeppo
e poi ancora lui ma ad EWR
Controlli veloci, siamo in USA
In taxi verso il centro: bisogna uscire subito e non perdere neanche un minuto dei 4 giorni a disposizione
Rockfeller
Un tempo al posto della METLIFE capeggiava una scritta gloriosa, quella della Pan Am
Non è l'edificio più alto della città ma credo sia il più bello, il Chrysler
il cuore della città è time square
al MoMa questo tabellone direttamente (per deduzione) da Ronchi dei Legionari
2 vedute di Central Park
ancora la città
Nessuna presentazione per uno dei ponti più famosi al mondo
ed anche per una delle statue più conosciute
Il paradiso delle donne e l'inferno per gli uomini (in modo particolare per quelli in viaggio di nozze)
mela: New York. Non siamo rimasti delusi dal ripiego,anzi: una città bellissima, interessante, movimentata; forse non proprio un'atra città ma probabilmente
un altro pianeta. Tocca ad AZ portarci in USA, il tragitto prevede CTA MXP EWR FCO CTA: si parte poco dopo le 6 del 5 ottobre con un md80 della nostra
compagnia di bandiera: l'etna fumante ci porge il suo saluto.

un agevole transito (non poca gente) a MXP (mia moglie, per la prima volta nello scalo varesino, ingannata dal pavimento si è lasciata scappare un .."credevo
fosse più nuovo"), una colazione nella piacevole ed affollatissima sala imbarchi, qualche foto al volo, e quindi in aria con un 767.

l'interno del nostro aereo pieno zeppo

e poi ancora lui ma ad EWR

Controlli veloci, siamo in USA

In taxi verso il centro: bisogna uscire subito e non perdere neanche un minuto dei 4 giorni a disposizione
Rockfeller

Un tempo al posto della METLIFE capeggiava una scritta gloriosa, quella della Pan Am

Non è l'edificio più alto della città ma credo sia il più bello, il Chrysler

il cuore della città è time square

al MoMa questo tabellone direttamente (per deduzione) da Ronchi dei Legionari

2 vedute di Central Park

ancora la città

Nessuna presentazione per uno dei ponti più famosi al mondo

ed anche per una delle statue più conosciute

Il paradiso delle donne e l'inferno per gli uomini (in modo particolare per quelli in viaggio di nozze)