Ragazzi anzitutto mi scuso ancora per il disagio che vi ho creato non avendo fatto attenzione alla dimensione delle foto...Adesso sono nuovamente qui con voi per condividere questo mio viaggio...Spero che vi piacciano..
La partenza è da CTA quel giorno faceva un caldo infernale,il volo è previsto per le 2 faccio il check in un ora e mezza prima...
Inizio a fare un po' di spotting dall'apt..Ecco un 757,uno dei pochi che si vedono a CTA...
Uno dei tanti 320 di AP...
Dopo di che faccio altri scatti all'interno dell'aereo stesso( A321 I-BIKC di AZ un po' trascurato)..L'aereo è stra full..Fortunatamente anche sta volta capito nella fila dove ci sta l'uscita di emergenza...
Guardate in che condizione sta la scritta il 737 partira' subito dopo noi...
Siamo fermi davanti la vecchia aerostazione e subito dopo inizia il push back..
Ovviamente a CTA non puo' mai mancare il mitico md 82 di meridiana,questo era EI-DDM...
Siamo gia' in rullaggio,ecco le due piste..
EI-DNP appena arrivato da non so dove...
Siamo gia' in testata alla 8...Lui aspetta dietro noi e andra' a Brussells..
Ciao ciao CTA!
Do il Log Book ma il comandante preferisce non mettere molte info..
Fino alle coste laziali vedo solo nuvole e tra l'altro il motore di sx era molto rumoroso...
Qua qualcuno di voi sa dove siamo?
Ormai inizia l'avvicinamento a FCO dove stranamente balliamo parecchio...
Quello è il radar?
Siamo gia' a terra,ecco I.BIXO..
Ecco il 767 di blue panorama non l'avevo mai visto!
Scendo da i-bikc..
Il grande e il piccolo...
Guardate un po'....
I-Dang...
Non so chi sia...
Un altro 320 di AP appena arrivato...
Nel frattempo arriviamo nel terminal A..L'altro volo è tra mezzora...
Ci imbarchiamo in orario MA partiamo stiamo mezzora fermi a motori spenti senza Aria Condizionata perchè avevano dei problemi con dei disabili,non vi potete immaginare come si stava la dentro....Per non parlare poi delle lamentele delle persone giustamante...Il comandante non si è scusato...
Non ho fatto foto all'md80 perchè c'era troppo controo luce...
Cmq do il LogBook all'av e me lo riconsegna gentilmente dopo 10 min...
Siamo gia' in rullaggio verso la 25 e ci sta molta fila per decollare...
Finalmente tocca a noi! Ecco un 738 di klm molto bello..
Loro sono dietro a noi...
Siamo gia' in aria e fino a GOA solo nuvole!
Finalmente si vede qualcosa,mio padre dice che sia Portofino ha ragione?
E siamo a terra dopo un ora scarsa di volo,purtoppo stando a sx non vedo la costa ligure....Ma riesco a vedere la Corsica...
A GOA di interessante ci sta questo...
Al ritorno viaggio con AP(GOA-NAP;NAP-CTA) viaggiamo con un crj900 non ci avevo mai volato.Il difetto di questo aereo è che non riesci a vedere bene perchè i finestrini stanno dove ci sta lo schienale del sedile...l'equipaggio e l'aereo sono gli stessi in tutti e deu le tratte...Le AV erano molto carine ma all'inizio quando ho chiesto di consegnare il Log Book è stata molto scortese,ma dopo di che mi addormento e vengo risvegliato da lei stessa che mi dice che se voglio posso andare in cookpit io accetto e sto circa 10 min a parlare con il comandante che era molto simpatico,lui nelle info del loog book ci mette anche il SAT che era a -450 e io non sapevo cosa fosse...
Non ho fatto foto al ritorno perchè la macchina era scarica...
Questo è tutto..ditemi le vostre impressioni....
La partenza è da CTA quel giorno faceva un caldo infernale,il volo è previsto per le 2 faccio il check in un ora e mezza prima...

Inizio a fare un po' di spotting dall'apt..Ecco un 757,uno dei pochi che si vedono a CTA...

Uno dei tanti 320 di AP...

Dopo di che faccio altri scatti all'interno dell'aereo stesso( A321 I-BIKC di AZ un po' trascurato)..L'aereo è stra full..Fortunatamente anche sta volta capito nella fila dove ci sta l'uscita di emergenza...

Guardate in che condizione sta la scritta il 737 partira' subito dopo noi...

Siamo fermi davanti la vecchia aerostazione e subito dopo inizia il push back..

Ovviamente a CTA non puo' mai mancare il mitico md 82 di meridiana,questo era EI-DDM...

Siamo gia' in rullaggio,ecco le due piste..

EI-DNP appena arrivato da non so dove...

Siamo gia' in testata alla 8...Lui aspetta dietro noi e andra' a Brussells..

Ciao ciao CTA!

Do il Log Book ma il comandante preferisce non mettere molte info..

Fino alle coste laziali vedo solo nuvole e tra l'altro il motore di sx era molto rumoroso...

Qua qualcuno di voi sa dove siamo?

Ormai inizia l'avvicinamento a FCO dove stranamente balliamo parecchio...

Quello è il radar?

Siamo gia' a terra,ecco I.BIXO..

Ecco il 767 di blue panorama non l'avevo mai visto!

Scendo da i-bikc..

Il grande e il piccolo...

Guardate un po'....

I-Dang...

Non so chi sia...

Un altro 320 di AP appena arrivato...

Nel frattempo arriviamo nel terminal A..L'altro volo è tra mezzora...
Ci imbarchiamo in orario MA partiamo stiamo mezzora fermi a motori spenti senza Aria Condizionata perchè avevano dei problemi con dei disabili,non vi potete immaginare come si stava la dentro....Per non parlare poi delle lamentele delle persone giustamante...Il comandante non si è scusato...
Non ho fatto foto all'md80 perchè c'era troppo controo luce...
Cmq do il LogBook all'av e me lo riconsegna gentilmente dopo 10 min...

Siamo gia' in rullaggio verso la 25 e ci sta molta fila per decollare...

Finalmente tocca a noi! Ecco un 738 di klm molto bello..

Loro sono dietro a noi...

Siamo gia' in aria e fino a GOA solo nuvole!

Finalmente si vede qualcosa,mio padre dice che sia Portofino ha ragione?

E siamo a terra dopo un ora scarsa di volo,purtoppo stando a sx non vedo la costa ligure....Ma riesco a vedere la Corsica...

A GOA di interessante ci sta questo...

Al ritorno viaggio con AP(GOA-NAP;NAP-CTA) viaggiamo con un crj900 non ci avevo mai volato.Il difetto di questo aereo è che non riesci a vedere bene perchè i finestrini stanno dove ci sta lo schienale del sedile...l'equipaggio e l'aereo sono gli stessi in tutti e deu le tratte...Le AV erano molto carine ma all'inizio quando ho chiesto di consegnare il Log Book è stata molto scortese,ma dopo di che mi addormento e vengo risvegliato da lei stessa che mi dice che se voglio posso andare in cookpit io accetto e sto circa 10 min a parlare con il comandante che era molto simpatico,lui nelle info del loog book ci mette anche il SAT che era a -450 e io non sapevo cosa fosse...

Questo è tutto..ditemi le vostre impressioni....