[TR] Continuita territoriale e' un diritto per tutti!

Areo carpacio! Va ben quei altri ebeti che non gha niente da far ma ti cosa t'aspetti vecio. 17 voli. Il mitico e impossibile island hopping, staflyer air, Unico b747-400Combi, 20 aeroporti, 9 compagnie diverse. Di piu di cosi dimme ti e mi te lo dago la prossima volta.

Vogliamo di più.

Ex è riferito non a tripreportista, ma a "grande".
Speriamo in un pronto riscatto dopo sta ciofeca di TR.

Difficile càpiti a breve: è da ore al telefono per farsi emettere un biglietto ( con le mie miglia, per inciso...), ma LH gli ha già mandato tre email con il nome sbagliato.

Difficile càpiti a breve: è da ore al telefono per farsi emettere un biglietto ( con le mie miglia, per inciso...), ma LH gli ha già mandato tre email con il nome sbagliato.

Certo che è triste vederlo finire così. E' il Gascoigne dei TR.

Areo carpacio! Va ben quei altri ebeti che non gha niente da far ma ti cosa t'aspetti vecio. 17 voli. Il mitico e impossibile island hopping, staflyer air, Unico b747-400Combi, 20 aeroporti, 9 compagnie diverse. Di piu di cosi dimme ti e mi te lo dago la prossima volta.

beh si l'itinerario è come sempre al top---

ma ti ho visto stanco, forse svogliato... ho avuto l'impressione che non vedevi l'ora di finire il TR

un saluto

Nulla da aggiungere se non i consueti complimenti, ma vedere questo TR in terza pagina ed altre brucianti notizie in prima è causa di disagio…. riportiamolo in vista !

Grazie Sokol bellissimo Tr come sempre!! (l'ho visto solo ora mi era sfuggito....)
Cosa non dare per vedere un tipo come Sheldon in uno dei tuoi viaggi in Africa!!! hahaha

P1060579_zpsc6678127.jpg
[/URL]