[TR] Con FR Pasqua nelle Fiandre

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
AMS mi manca... vedrò di rimediare al più presto :D
[:107][:107][:107]
Non riesco a crederci !!!
Sei stato in Belgio una marea di volte e mai ad AMS ?!?!?!

Non è che con AMS intendi solo l'aeroporto ???

Se ti manca la città, inizia a mettere da parte i soldi, il quartiere a luci rosse è un po' caro ... [:301]

... ovviamente scherzo ...:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Sì è proprio quella, non riesco proprio a ricordarmi il nome ...

Meier Straat se non ricordo male. Ecco la "mano":

Dscf7459.jpg

Citazione:
Buona la gazzella [:p][:p]
[8D]

Mah, forse prima o poi riuscirò a non immaginarla zompettante per la prateria, ma in un piatto...

DaV

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

AMS mi manca... vedrò di rimediare al più presto :D
[:107][:107][:107]
Non riesco a crederci !!!
Sei stato in Belgio una marea di volte e mai ad AMS ?!?!?!

Non è che con AMS intendi solo l'aeroporto ???

Se ti manca la città, inizia a mettere da parte i soldi, il quartiere a luci rosse è un po' caro ... [:301]

... ovviamente scherzo ...:D:D:D

[:301][:301][:301]

Mi manca anche Parigi, se per questo... persa lo scorso capodanno, ma pianifico di recuperare il tempo perso, visto che inizierò a vivere di week-end...

DaV

... manchiamo la visita alla Chiesa di Nostra Signora e al birrificio Straffe Hendrik. Mi girano un po' le balle, la prossima volta vado da solo.

Ti hanno fatto mancare la visita al birrificio
[:22] [:22] [:22] [:22]

[:305][:305][:305][:305]

La prossima volta ci andiamo assieme in Belgio, ma preventiva uno stop di 4 ore minimo nella "sala degustazione" del birrificio. :D:D
Noto con piacere che la tua passione per le donne nordiche è sempre viva... hehe... Dave il polipone :D:D

Un po' in ritardo ma l'ho letto, bel TR specialmente la parte non aviation.

Quando si hanno compagni di viaggio di opposte vedute si capisce la verità di "meglio soli che male accompagnati" ;)

Marco

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Quando si hanno compagni di viaggio di opposte vedute si capisce la verità di "meglio soli che male accompagnati" ;)

Marco

Un po' il tempo che mi manca (e mancherà), un po' l'amico con cui giro di solito che da un po' non può più girare come prima, a volte devo scender a compromessi con altre persone... ma non so se sono pronto al viaggio in solitario, non mi ci vedo! Ma ho già rimediato un nuovo giramondo :D

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Ti hanno fatto mancare la visita al birrificio
[:22] [:22] [:22] [:22]

[:305][:305][:305][:305]

La prossima volta ci andiamo assieme in Belgio, ma preventiva uno stop di 4 ore minimo nella "sala degustazione" del birrificio. :D:D
Noto con piacere che la tua passione per le donne nordiche è sempre viva... hehe... Dave il polipone :D:D

DaV