[TR] Con FR Pasqua nelle Fiandre

• Autore Discussione Autore Discussione KLM671
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
AMS mi manca... vedrò di rimediare al più presto :D
[:107][:107][:107]
Non riesco a crederci !!!
Sei stato in Belgio una marea di volte e mai ad AMS ?!?!?!

Non è che con AMS intendi solo l'aeroporto ???

Se ti manca la città, inizia a mettere da parte i soldi, il quartiere a luci rosse è un po' caro ... [:301]

... ovviamente scherzo ...:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Sì è proprio quella, non riesco proprio a ricordarmi il nome ...

Meier Straat se non ricordo male. Ecco la "mano":

Dscf7459.jpg

Citazione:
Buona la gazzella [:p][:p]
[8D]

Mah, forse prima o poi riuscirò a non immaginarla zompettante per la prateria, ma in un piatto...

DaV

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

AMS mi manca... vedrò di rimediare al più presto :D
[:107][:107][:107]
Non riesco a crederci !!!
Sei stato in Belgio una marea di volte e mai ad AMS ?!?!?!

Non è che con AMS intendi solo l'aeroporto ???

Se ti manca la città, inizia a mettere da parte i soldi, il quartiere a luci rosse è un po' caro ... [:301]

... ovviamente scherzo ...:D:D:D

[:301][:301][:301]

Mi manca anche Parigi, se per questo... persa lo scorso capodanno, ma pianifico di recuperare il tempo perso, visto che inizierò a vivere di week-end...

DaV

... manchiamo la visita alla Chiesa di Nostra Signora e al birrificio Straffe Hendrik. Mi girano un po' le balle, la prossima volta vado da solo.

Ti hanno fatto mancare la visita al birrificio
[:22] [:22] [:22] [:22]

[:305][:305][:305][:305]

La prossima volta ci andiamo assieme in Belgio, ma preventiva uno stop di 4 ore minimo nella "sala degustazione" del birrificio. :D:D
Noto con piacere che la tua passione per le donne nordiche è sempre viva... hehe... Dave il polipone :D:D

Un po' in ritardo ma l'ho letto, bel TR specialmente la parte non aviation.

Quando si hanno compagni di viaggio di opposte vedute si capisce la verità di "meglio soli che male accompagnati" ;)

Marco

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Quando si hanno compagni di viaggio di opposte vedute si capisce la verità di "meglio soli che male accompagnati" ;)

Marco

Un po' il tempo che mi manca (e mancherà), un po' l'amico con cui giro di solito che da un po' non può più girare come prima, a volte devo scender a compromessi con altre persone... ma non so se sono pronto al viaggio in solitario, non mi ci vedo! Ma ho già rimediato un nuovo giramondo :D

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Ti hanno fatto mancare la visita al birrificio
[:22] [:22] [:22] [:22]

[:305][:305][:305][:305]

La prossima volta ci andiamo assieme in Belgio, ma preventiva uno stop di 4 ore minimo nella "sala degustazione" del birrificio. :D:D
Noto con piacere che la tua passione per le donne nordiche è sempre viva... hehe... Dave il polipone :D:D

DaV

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu