Citazione:
Ma dai!!!
Che coincidenza!!!
Che facevi di bello in Neos (dico facevi perchè a quanto capisco non ci lavori più).
Ciao!!!
Ground supervisor.
Tradotto....un po' di tutto quello che riguardava il piazzale.
Controllo del catering,controllo delle pulizie, controllo del personale sea,continuo monitoraggio con il collega presente al ckin della situazione pax con eventuali richieste particolari da segnalare in cabina,controllo dei FOD (sono un fissato della sicurezza a terra,sai ci volano i miei amici AAVV sull'aereo mica io) .
Questo da "contratto" !
Poi in realtà facevo molto di più.
Aiutavo la squadra delle pulizie a sistemare la cabina. Io solo so quante volte ho preso l'aspirapolvere in mano per permettere alla compagnia di rispettare il turn around , strettissimo per un aeroporto come mxp, e quante volte ho scaricato le box contenenti i pasti del volo appena atterrato...
Questo l'ho fatto volentieri fino a quando mi sono accorto che da parte del personale di cabina , a parte pochi VERI amici, non c'era la minima riconoscenza e gratitudine !
Dopodichè mi sono limitato a fare quanto richiesto al momento della mia assunzione e nulla di più.
Considerazioni personali a parte, ti confermo che dal punto di vista qualitativo è un'ottima compagnia! Personale di condotta serio e preparato. Personale di cabina decisamente qualificato. Servizio di bordo impeccabile (gente stiamo parlando di una compagnia charter) , ottima scelta dei pasti e delle qualità degli stessi.
Standard di sicurezza altissimi.
Personale di maintenance altamente preparato ed attento!
Unica pecca...l'ambiente non propriamente "sereno" che si vive all'interno!
Ma per questo ti rimando ad un thread dove se ne era già discusso!
Ciao