[TR] Com'era la Siria solo qualche anno fa

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,907
502
161
VCE-TSF
I noti fatti della scorsa settimana hanno avuto l'effetto di puntare l'attenzione nuovamente sulla terribile guerra che si sta combattendo ormai da anni in Siria. Senza voler esprimere alcun giudizio su questo e i recenti fatti di Parigi, voglio riproporvi un bellissimo trip report di Sokol frutto di un viaggio compiuto solo pochi mesi prima dell'inizio delle ostilità, nella speranza e l'augurio che un giorno non troppo lontano si possa tornare alla normalità.

Buona visione

http://www.aviazionecivile.org/vb/s...Cairo-via-terra-con-tanti-voli!-Arabia-habibi

Orpo, m'ero persto questo bellissimo TR di Dreamsokol o Sokoliner.
Certo che il mondo e' veramente bello, sopratutto quello che non conosciamo e che mai potremmo visitare, quindi grazie al Prez per averlo riproposto. Sbaglio o quando e' stato fatto il cambio del server sono andati persi dei TR? Non si possono piu' recuperare?

Nota: certo che vedere i mutandoni di Sokol come prima foto non incoraggia la lettura :)

I primissimi, quelli di Pol mi sa che non si vedono più. Quelli su AC invece salvo scadenze di account su photobucket dovrebbero essere tutti visibili.

scusate... forse bazzico poco qui e sono poco attento, ma i famigerati TR di Sokol che fine hanno fatto???

I primissimi, quelli di Pol mi sa che non si vedono più. Quelli su AC invece salvo scadenze di account su photobucket dovrebbero essere tutti visibili.

Aviazionecivile cambiò piattaforma nel 2007 - se ben ricordo. I contenuti del forum 2005-2007 furono migrati dalla vecchia alla attuale basata su vBulletin, ma non fu possibile migrare il primo messaggio di ogni thread: poiché i TR sono contenuti in maggior parte nel primo messaggio, furono perlopiù persi. Ricordo che la migrazione avvenne poco tempo dopo la mia iscrizione al forum - dunque attorno alla fine del 2007.
I TR di Sokol dovrebbero essere tutti successivi alla migrazione, e pertanto tutti conservati.

Aviazionecivile cambiò piattaforma nel 2007 - se ben ricordo. I contenuti del forum 2005-2007 furono migrati dalla vecchia alla attuale basata su vBulletin, ma non fu possibile migrare il primo messaggio di ogni thread: poiché i TR sono contenuti in maggior parte nel primo messaggio, furono perlopiù persi. Ricordo che la migrazione avvenne poco tempo dopo la mia iscrizione al forum - dunque attorno alla fine del 2007.
I TR di Sokol dovrebbero essere tutti successivi alla migrazione, e pertanto tutti conservati.

grazie della memoria storica, io mi iscrissi l'anno successivo, per questo non ricordavo questo particolare.

Bellissimo TR.... posti davvero favolosi..... vedendo però le foto di quelle persone in Siria, la famigliola sulla moto piuttosto che il bambino a cavallo o il "kebbabaro"come diremmo dalle mie parti,e vedere l'oggi,mi da un senso di dispiacere....spero che se la siano cavata.....