Che momento mitico deve essere stata la scenetta con la purser, il poliziotto e il comandante. Conoscendoti, immagino te la sarai gustata avidamente secondo per secondo...

Bellissimo, nient'altro da aggiungere.
Complimenti davvero!
PS: anzi no, una cosa da dire l'avrei... manca la foto di rito![]()
Ottimo TR ma io sono di parte e quindi mi è difficile essere obiettivo...
Ps: quelle olive le usiamo per il pesce al forno, ricordami quando verrai che te le faccio assaggiare...
Peccato solo tu abbia cambiato telefono altrimenti chissà cosa ti avrei scritto.....
Non credo ai mie occhi nel vedere un tuo TR..... ERA ORA!!!!!
Bello e ben descritto. Grazie
Chissà che fine a fatto la tua amica AV...![]()
Bellissimo TR!!!
P.s. Si dice Security non Safety...non mi commettere anche tu errori del genere su![]()
Bellissimo anche il finale, grazie ancora Umberto!
Ho atteso la fine per complimentarmi con te Umberto.
TR molto bello e gradevole.
![]()
Io ti avrei sbarcato definitivamente. Non si fanno foto all'equipaggio!
E spero che il tè alla menta abbia fatto effetto.
:roll:
Bravo UM78 , bravo. Bello , se mai dovessi cambiare lavoro potresti fare l inviato di cusomer care in quelle zone , non so magari per qualche major color Puffo...
Quando, invece, fai del TR volando sugli aerei seri? Tipo quello che ti ha portato ad IST?
Molto ben fatto!
Grazie per la condivisione, e vedi di farne altri!
A Umbé, bellissimo TR, che ho apprezzato anche per i tuoi commenti appassionati... però... hai delle deformazioni professionali mica da ridere, eh!!!
RSOI a vita, insieme a Tommaso!!! [/COLOR]:dance:
Che momento mitico deve essere stata la scenetta con la purser, il poliziotto e il comandante. Conoscendoti, immagino te la sarai gustata avidamente secondo per secondo...![]()
Ottimo report, e soprattutto originale
Mamma che ansia la storia della purser.....
Certo che se il tuo primo TR ti fosse costato qualche giorno di gabbia tunisina (Tunisia in carcere: poco più che un metro quadrato a persona e 15 anni in isolamento) avresti fatto il TR dei TR!! Peccato, peccato, peccato!
Comunque molto ben fatto e molto interessante.
Letto ora...sappi che ho contattato l'AV. Dal 2014 sarà socia onoraria
![]()
Piccolo aggiornamento OT, mi perdoni la moderazione, ma io sono un sensibile verso chi tiene alta la bandiera della nostra Italia in giro per il mondo.
Trovandomi nuovamente a Tunisi questa sera ho avuto la fortuna di cenare presso il ristorante del' Amico forumista Claudio19cc87
il Forum e' per noi tutti espressione di una passione comune, in tutte le sue vesti.
Aviazione Civile ha il grande pregio e merito di essere qualche cosa di più, e' una piattaforma magica dove si discute, a volte animatamente a volte meno, ma che, spesso e volentieri unisce le persone anche nella vita reale.
Se si è' un po' apolidi come me, o semplicemente viaggiatori, passate da Tunisi ed andate a trovare Claudio.
Sedersi a tavola gustando fantastici piatti della tradizione pugliese, conversando della nostra passione con una persona che sembra di conoscere da anni, anche se poi sono solo cinque minuti e semplicemente una cosa.... Priceless.
UM78
Piccolo aggiornamento OT, mi perdoni la moderazione, ma io sono un sensibile verso chi tiene alta la bandiera della nostra Italia in giro per il mondo.
Trovandomi nuovamente a Tunisi questa sera ho avuto la fortuna di cenare presso il ristorante del' Amico forumista Claudio19cc87
il Forum e' per noi tutti espressione di una passione comune, in tutte le sue vesti.
Aviazione Civile ha il grande pregio e merito di essere qualche cosa di più, e' una piattaforma magica dove si discute, a volte animatamente a volte meno, ma che, spesso e volentieri unisce le persone anche nella vita reale.
Se si è' un po' apolidi come me, o semplicemente viaggiatori, passate da Tunisi ed andate a trovare Claudio.
Sedersi a tavola gustando fantastici piatti della tradizione pugliese, conversando della nostra passione con una persona che sembra di conoscere da anni, anche se poi sono solo cinque minuti e semplicemente una cosa.... Priceless.
UM78
Letta solo ora l'ultima parte, un unico commento: è il caso che tu inizi a fare TR con costanza!!
Veramente molto interessante e di pregevolissima fattura, grazie!
p.s. secondo me l'AV Tunisina è un trans (e con ciò si spiegherebbe anche il giudizio lusinghiero del Pres)!![]()